[FAKE] Martina italiana studentessa - Arezzo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
236
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Martina
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-italiana-studentessa-giovanissima-gkir115454781
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo - NAZIONALITA':spagnola
ETA':sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , rai1 ,69
SERVIZI USUFRUITI:rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:12 min
DESCRIZIONE FISICA: viso passabile , fisico no !
ATTITUDINE: non ci siamo assolutamente !
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35104233xx

LA MIA RECENSIONE: Beh , incontrata ieri sera , era l'unico annuncio che rispondeva al telefono a quell'ora ...scelta molto inappropriata , mi immaginavo che le foto erano false , ma poi si sa'..alle volte ti trovi in una buona situazione .
Stavolta no .

Capelli lunghi nerissimi mi dice di essere italo-spagnola , buonissimo italiano .
Vado in zona Montefalco , via Varchi , piano 0 .
Mi dice che mi fa' divertire , bbj ecc. poi l'unica cosa che fa', una schifezza di predisposizione ....è allargare le gambe .

Stanza tenuta quasi al buio , fretta e pensiero piu' ai video del suo smartphone che a scopare bene . Alla larga !!
Mi scuso per la brevita' , posso aggiungere che probabilmente è presente anche con altri annunci e numeri ...mia impressione è che per un po' di tempo
è bene girare al largo da suddetta location .

Dal pianeta Furya è tutto -

Figurine del fake

Allegati

• 9fd2eaf95ef0c912e55fce31c22fd01a.upload.jpg
    9fd2eaf95ef0c912e55fce31c22fd01a.upload.jpg
    9,8 KB · Visite: 65
  • 38db306603fbd78f660be1da4fbd000d.upload.jpg
    38db306603fbd78f660be1da4fbd000d.upload.jpg
    10,3 KB · Visite: 59
  • bdfd7702122dfa9fb73b7242cb95e01e.upload.jpg
    bdfd7702122dfa9fb73b7242cb95e01e.upload.jpg
    9,8 KB · Visite: 68
In via Varchi ci sono stato alcuni mesi fa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=256351 e anche se l' esperienza con la ragazza è stata positiva, ci sono stati alcuni episodi che ancora oggi non riesco a spiegarmi.

Come ho scritto nella recensione, l' appartamento era condiviso con altra ragazza e si sentiva tutto ciò che diceva con il suo amico/cliente.
Una volta versato il dovuto, la ragazza si assenta per un lungo tempo, non saprei indicarlo con precisione ma se dicessi tra i 5 ed i 10 minuti non andrei molto lontano.
Quando ritorna, appena spogliata va via la luce principale lasciandoci completamente al buio e lei impiega diverso tempo ad accendere la luce di una lampadina sul comodino.
La luce non era andata via, altrimenti la lampada sul comodino non funzionava e non credo che si sia fulminata la lampadina. Credo invece che qualcuno dall' esterno abbia spento la luce.

Al momento non avevo dato peso a questi episodi, ma ripensarci oggi mi portano a credere che dietro dietro ci poteva essere una fregatura, magari andata male ma l' intento era quello o di fregarmi o di derubarmi.

Una volta terminato sono uscito senza problemi e con tutte le mie cose al loro posto, ma sicuramente in quel posto non ci torno più.

Mah , che ti devo dire...non saprei dirti che ti possano aver combinato ,comunque, non è il posto specifico a essere missilistico , diciamo che in certi periodi è meglio girare al largo .

Ci può essere 1 o 2 missili che poi riempiono i siti di annunci clone...con foto fake , unico scopo è quello di fare le macchinette mangiasoldi .

Visto che siamo in tema , la stessa fake ha altro annuncio co nome "Layla"...ho chiamato e la voce e location sono uguali, quindi possiamo risparmiarci di chiamare..

Mi scuso ma non mi riesce ad inserire il link dAL cellulare..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto