CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Martina
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-italiana-studentessa-giovanissima-gkir115454781
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo - NAZIONALITA':spagnola
ETA':sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , rai1 ,69
SERVIZI USUFRUITI:rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:12 min
DESCRIZIONE FISICA: viso passabile , fisico no !
ATTITUDINE: non ci siamo assolutamente !
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35104233xx
LA MIA RECENSIONE: Beh , incontrata ieri sera , era l'unico annuncio che rispondeva al telefono a quell'ora ...scelta molto inappropriata , mi immaginavo che le foto erano false , ma poi si sa'..alle volte ti trovi in una buona situazione .
Stavolta no .
Capelli lunghi nerissimi mi dice di essere italo-spagnola , buonissimo italiano .
Vado in zona Montefalco , via Varchi , piano 0 .
Mi dice che mi fa' divertire , bbj ecc. poi l'unica cosa che fa', una schifezza di predisposizione ....è allargare le gambe .
Stanza tenuta quasi al buio , fretta e pensiero piu' ai video del suo smartphone che a scopare bene . Alla larga !!
Mi scuso per la brevita' , posso aggiungere che probabilmente è presente anche con altri annunci e numeri ...mia impressione è che per un po' di tempo
è bene girare al largo da suddetta location .
Dal pianeta Furya è tutto -
NOME INSERZIONISTA:Martina
RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-italiana-studentessa-giovanissima-gkir115454781
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo - NAZIONALITA':spagnola
ETA':sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , rai1 ,69
SERVIZI USUFRUITI:rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:12 min
DESCRIZIONE FISICA: viso passabile , fisico no !
ATTITUDINE: non ci siamo assolutamente !
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35104233xx
LA MIA RECENSIONE: Beh , incontrata ieri sera , era l'unico annuncio che rispondeva al telefono a quell'ora ...scelta molto inappropriata , mi immaginavo che le foto erano false , ma poi si sa'..alle volte ti trovi in una buona situazione .
Stavolta no .
Capelli lunghi nerissimi mi dice di essere italo-spagnola , buonissimo italiano .
Vado in zona Montefalco , via Varchi , piano 0 .
Mi dice che mi fa' divertire , bbj ecc. poi l'unica cosa che fa', una schifezza di predisposizione ....è allargare le gambe .
Stanza tenuta quasi al buio , fretta e pensiero piu' ai video del suo smartphone che a scopare bene . Alla larga !!
Mi scuso per la brevita' , posso aggiungere che probabilmente è presente anche con altri annunci e numeri ...mia impressione è che per un po' di tempo
è bene girare al largo da suddetta location .
Dal pianeta Furya è tutto -