[FAKE] MELISSA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Guardate che bel fake clamoroso ha scovato Olindo :spiteful: , la tipa che si spaccia per trans di altissimo livello :on_the_quiet:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18474

si pubblicizza contemporaneamente come uomo Richard su bakeca :bad:

http://bologna.bakecaincontrii.com/...rd-ragazzotto-brasiliano-bologna-s9nx23542945

Già chiunque, vedendo le foto, capisce che è lo stesso uomo ma vi garantisco che è la stessa persona per cui punter avvisato punter totalmente salvato dall' orrido travone imparruccato :biggrin:

Numeri del travone fake: 34541368xx e 32706253xx

:bye:
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
612
Reaction score
11
Non se definire questo FAKE.
Per me i soggetti degli annunci sono le stesse persone. E non è la prima volta che un uomo si spaccia anche per trav.
Io FAKE intendo quando uno usa le foto di un altra....oppure qualcosa di totalmente diverso dalle foto
se andassi dal tipo come trans/trav mi comparisse come nell'annuncio trans.....ti dirò.....non mi dispiacerebbe e ci starebbe.
Sono già stato altre volte con trav (e con mucho gusto :biggrin: ) e dopo aver fatto una rece qualche fratello mi ha postato la foto homen del trav....certo la poesia ne risente però se mi sono divertito la cosa non cambia....
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
mister ha scritto:
Non se definire questo FAKE.
Per me i soggetti degli annunci sono le stesse persone. E non è la prima volta che un uomo si spaccia anche per trav.
Io FAKE intendo quando uno usa le foto di un altra....oppure qualcosa di totalmente diverso dalle foto
se andassi dal tipo come trans/trav mi comparisse come nell'annuncio trans.....ti dirò.....non mi dispiacerebbe e ci starebbe.
Sono già stato altre volte con trav (e con mucho gusto :biggrin: ) e dopo aver fatto una rece qualche fratello mi ha postato la foto homen del trav....certo la poesia ne risente però se mi sono divertito la cosa non cambia....

E' un fake grande come una casa amico Mister!
E ti spiego il perchè, il tuo ragionamento è corretto se l'uomo posta entrambi gli annunci ma con foto veritiere e non enormemeno photoshoppate, nell' annuncio trans le foto sono molto ma molto differenti e con largo uso di mezzi di correzione e falsificazione delle foto, mentre nell' annuncio come uomo, è come in realtà è :bad:
Chiedo aiuto a chi sa salvare le foto in questo thread perchè in futuro chi lo consulta possa vedere la foto di com'è il travone nell' annuncio da uomo :good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
olindo ha scritto:
Ecco, ha rimesso il doppio annuncio come uomo, argggggggggg guardate la vera persona che si trova dietro il fake di melissa, vi trovereste a letto con questo qua :bad:

http://bologna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/richard-ragazzotto-dotato-super-9er823637375

Waxema presto, per favore ci salvi le foto di questo uomo che si reclamizza sia come uomo che come melissa con foto fake, in modo da aiutare gli amici del forum che in futuro volessero andarci? :bad: :biggrin:
ALLEGATA MATRICE.
 

Allegati

  • RAGAZZOTTO_GAY.rar
    127,4 KB · Visite: 108
Commenta
Alto