[FAKE] Michaellaa trans - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] MICHAELLAA

mi pare identificata come fake sotto altro nome (paola??!). da un occhiata in giro su questo nome e sicuramente trovi qualcosa, baci!

Occhio Giumarc che il titolo è sbagliato.
Vedi box rosa sopra
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
:rtfm: :rtfm: :rtfm:

Comunque anche io ricordo che da qualche parte se ne era parlato come di un bel fake

Re: [info] Michaellaa - Roma - Bakecaincontrii

a me pare una che gira otr alla gs sulla colombo...foto mooooooolto patinate ma comunque è ugualmente piacevole...ma STRONZA! occhio se fosse lei

playtnt ha scritto:
Vedi box rosa sopra
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Comunque anche io ricordo che da qualche parte se ne era parlato come di un bel fake

Mi scuso..comunque forse più che sbagliato è incompleto dato che ho dimenticato di mettere città e fonte... quanto al fake, ovviamente non lo sapevo , per questo chiedevo info...peccato però.... ma se è un fake lei allora mi sa che anche questa annuncio corrisponde alla stessa persona
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... gf25639523
... avevo verificato che davano lo stesso indirizzo, pur essendo diverse come foto (ma simili ) e diverso numero telefono..
Saluti e grazie di avermi evitato la solita sola...

giumarc ha scritto:
playtnt ha scritto:
Vedi box rosa sopra

Mi scuso..comunque forse più che sbagliato è incompleto dato che ho dimenticato di mettere città e fonte... quanto al fake, ovviamente non lo sapevo , per questo chiedevo info...peccato però.... ma se è un fake lei allora mi sa che anche questa annuncio corrisponde alla stessa persona
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... gf25639523
... avevo verificato che davano lo stesso indirizzo, pur essendo diverse come foto (ma simili ) e diverso numero telefono..
Saluti e grazie di avermi evitato la solita sola...

Se non ricordo male la suora aveva smascherato anche quest'altra... :good:

Re: [fake] Michaellaa - Roma - Bakecaincontrii

Comunque, pur non dubitando dell'esperienza si suorbetty e degli altri colleghi, sono un po' curioso di capire qual'è la logica per arrivare a determinare che un annuncio è fake... il fatto che si presenti con nomi diversi? (tra l'altro non vedo nessuna somiglianza tra le 'mie due segnalate' con vittoria -kaorle in questi link, che invece corrisponde ad un'altra vechia conoscenza--
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... eu26643649
vecchia conoscenza come annuncio, io non l'ho mai frequentata-)...non credo che sia tanto inconsueto che le nostre care amiche ogni tanto si rinnovino anche in questo, intendo nel nome ......ed anche non è inconsueto che dividano l'appartamento e quindi per due o più t-gatte corrispondano allo stesso indirizzo..più decisivo sicuramente (penso) se anche lo stesso telefono corrisponda a foto diverse --- o se le foto sono chiaramente di una nota ragazza che si sa essere altrove...
Saluti.

Re: [fake] Michaellaa - Roma - Bakecaincontrii

in effetti sembrano esserci due annunci diversi.
l'avevo puntata tempo fa ma le mani mi danno l'impressione del ragnetto, secco e tarchiato.
e quindi non provai.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto