[FAKE] Milena - Lecce - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milena-per-pochi-giorni-y3kn42247403
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NOME INSERZIONISTA:Milena
NAZIONALITA':scura mulatta
ETA': + di 30 lei dice di avere 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA:30
RATE CONCORDATO: 30
TEMPO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli castano scuri, occhi castani, tette una quarta/ quinta rifatta
ATTITUDINE : sgorbutica, maleducata
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
index 33562897xx

Riceve in una parallela di via taranto via e***o de nicola strada molto tranquilla. La chiamo ed è subito reperibile. Al telefono mi risponde con una vocina molto tranquilla tnt che mi rassicura molto le chiedo l'eta dice di avere 27 ma ne ha almeno un 35 anni. LE foto non sono sue sono rimasto solo perkè ha un viso da porca è formosa di seno e un bel sedere. Mi ha fatto lavare ma al punto di iniziare si è tolta solo il reggiseno molto sgorbutica nn si è fatta toccare neanke il seno dicendo che gli fanno male e ke va trattata molto delicatamente. Lavoro eseguito zero subito incappucciato senza neanke essere duro. Non si fa toccare per niente. Finito il lavoro via di corsa.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto fake:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,1 KB · Visite: 78
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,5 KB · Visite: 58
  • 3.jpg
    3.jpg
    19,1 KB · Visite: 65
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto