[fake] MILF 35 anni - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
2
Vi segnalo un fake, riscontrato il 30 dic 2012
E' il primo intervento che faccio, chiedo venia anticipatamente per eventuali errori nell'esposizione.

annuncio su bake....contrii milano

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fino-ieri-madre-premurosa-2bgk33472955

index 32739267xx

sull'annuncio scrive che le foto sono coperte per motivi di privacy, in realtà la donna delle foto erano di una altra ragazza che ha operato a Torino, Padova e Catania alcuni mesi fa. La ragazza reale delle foto pubblicò l'annuncio con le foto a viso scoperto ed era corrispondente al vero alle foto, avendola conosciuta personalmente. Tale ragazza aveva un annuncio sempre su bake...contrii, operava con un num. cell 327 1204***, ora risulta disattivato e la ragazza, dalle mie informazioni non dovrebbe più essere in Italia.

La ragazza dell'annuncio ora valido a Milano, opera con un cell. 327 3926***, non corrisponde alle foto, ha una carnagione decisamente più scura, ha un'età di circa 26-28 anni e alla mia richiesta, dopo averla vista nel suo alloggio in via Giann***, laterale di via Certosa, di perchè pubblicava un annuncio con foto non sue, mostrandogli le foto senza censura che avevo ,a suo tempo, salvato sul mio telefonino, mi ha cacciato fuori urlandomi che era li per lavorare e non per discutere. Io, di contro, sicuro di ciò che affermavo, mentre mi "invitava" ad andarmene, urlavo, al suo stesso volume, anche nel corridoio, che lei era un bugiarda e si doveva vergognare.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ora questa fake annuncia che è in zona Bovisa, Piazza Nigra, sempre a Milano

Commenta
Alto