[FAKE] Milf italianissima trasgressiva - Padova - Bakecaincontri

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
461
Reaction score
145
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ----Non Pevenuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milf-italianissima-127802-127802-2q7c105997973
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 60 secondo me vicino ai 70
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto forse una due palusibili di annifà fisico più vecchio viso rugosissimo e grinzoso direi 50% rispetto all'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ---- offerti a telefono bocca ( brrr) figa altro da discutere...
SERVIZI USUFRUITI:NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 70 di Base
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno fuga precipitosa...
DURATA DELL'INCONTRO: 10 secondi al massimo
DESCRIZIONE FISICA: alta magra (per l'età direi in forma)
ATTITUDINE: missile intercontinentale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34018397xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccovi la mia non recensione:
Piu che una recensione è un avviso ai naviganti...

Chiamo ci accordiamo rate 70 cosa tranquilla vado seguo indicazioni ed arrivo, a telefono chiedo lumi sull'età, mi dice "...sono una bella signora certo non una ragazzina...", ed io pensavo al massimo sui 50 anni...ma non capivo l'accento, il modo di parlare...
Arrivo sul posto salgo le scale e patatrack...Mi accoglie una signora ben sopra i 60 o comunque molto mal portati, viso pieno di rughe con parruccone biondo finto, il fisico magro per l'età non è male ma, la faccia assolutamente nò, in più si spiega lo strano modo di parlare, NON ha la dentiera...!!!
Letteralmente basito e impaurito chiedo scusa e giro i tacchi, al che mi blocca chiedendo l'obolo per il disturbo perchè lei non ha ingannato dicendo che era una signora e non una giovincella..., fortunatamente ho la porta alle mie spalle, afferro la maniglia e come un razzo mi catapulto fuori dall'appartamento e giù per le scale, credo di esser stato così veloce da averla lasciata un poco sorpresa...e tutto si è concluso lì.

Occhio ragazzi punter avvisati...
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.534
Reaction score
2.672
Località
Fvg
figurelle:

4c45001e9d2dc86dcaa7633dbca13b2b.jpg 39d6afb3316311cec3591b73e4af4f79.jpg de472e6b6333b0b4f37165923c938ae0.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
30
Località
Polentonia
Ahahhahhhahhh buon Agenore.... ma nemmeno un sontuoso BBBJ senza rischiare l'integrità del tuo glande (per uso esasperato di denti) t'è passato per la testa di fare?
Come sei difficile.... :rofl:
 
Commenta
Alto