[FAKE] Mina gran vacca trans - Gallarate (VA) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [FAKE] Mina gran vacca trans - Gallarate - Bakeca.

Quando posso cerco di dare il mio contributo...anche a me attirava molto...peccato che sia la solita fregatura.

Ma porac putt............ ! l'ho chiamata 3 volte , intervistata mi ha rassicurato sulle foto reali ..............mah !....se stava a milano la mia collezione di missili si ampliava ......

Ragazzi l'ho testata tempo fa....quando era a gallarate.......appena entrato in casa sua già mi ero depresso perchè le foto non sono le sue megaphotoshop.....vagamente è lei....cmq per farla breve la cosa più preoccupante è che mi ha chiesto se volevo cavalcarla senza condom......ed era anche abbastanza insistente non nel senso di aggressiva ma cercava di toccarmi per eccitarmi e farmi cadere nella sua trappola.
Mi sono rivestito e per chiuderla li le ho dato altre 50 rose tirando fuori la scusa dei sensi di colpa che ero sposato e mi sono dileguato.....FATE ATTENZIONE

In precedenza pure a Piacenza, come da topic sotto:
link su piacenza

E aggiungo che un annetto fa era comparso il suo numero anche come "Anna tx maiala" su un giornale locale.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto