[FAKE][MISSILE] jessica - bakecaincontri - firenze

Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-jfpu20113957
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: jessica (mah)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: bj covered, rai 1 , doubleshot
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: alta 1 e 70 circa, tette una 2, pelle olivastra
ATTITUDINE: falsa e manipolatrice
REPERIBILITA': abbastanza immediata

LA MIA ESPERIENZA: ciao ragazzi, disastro nucleare ieri sapevo che non era la mia giornata ma con il testosterone a palla decido di testera jessica (avevo visto già su tineye che le foto erano false).
Riceve in via ghibellina accanto ad un bar/pub al primo piano senza ascensore, mi apre la collega (un cesso disumano) e mi dice la mia amica sta finendo con un cliente vuoi aspettare o fai con me, io: aspetto aspetto, dopo 5 minuti circa ecco che jessica è pronta.
già dall inizio nutro perplessità in quanto non mi attirà affatto ma mi dico vabbe ormai che son qua, mi chiedo cosa cerco ed io: gradirei rai 2, lei mi dice parto da 100 anale 150.... io: ma io ho 150 ma per quella cifra minimo double shot. lei:ok... e li nasce il malinteso o perlomeno a fatto la furba.

Iniziamo con un po di social time (le solite cose di dove sei da quanto sei a firenze etc... che mi stronca poco dopo 40 secondi dicendomi fai troppe domande, mah......) per poi passare con un bj covered quando all inizio abbiamo contrattato bbbj ma vabbe, bj fatto con maestria e senza mani che mi fa schizzare poco dopo, riprovo con un po di social time per dare una pausa alla belva ma lei subito ricomincia con un bj covered, vabbe.... per poi mettersi sopra di me, poi io sopra di lei, dopo un pò si mette a pecora e mi dico vamos rai2, vado per infilzarla e mi dice no rai2... io: comè scusa? e lei per quanto hai pagato non bastano per rai2, la mia espressione cambia e la belva si affloscia quasi all 'istante, come se avesse distrutto quel poco di buono che s'era costruito li per li, dentro di me non demordo e a quel punto allora entro alla pecora in rai1 con una violenza inaudita, incazzato come una belva, ma niente ormai è andato tutto a puttane, esco da ra1 e li dico lascia stare me ne vado, lei mi dice la prossima volta si fa rai2 io li dico no la prossima volta mi sa che non lavori più mi vesto e me ne vado, in conclusione mi faccio un po di autocritica è stata una giornata storta per me quindi forse questo a contribuito nell' atmosfera del momento ma cazzo contrattiamo per rai2 e l'unica cosa che non ho fatto è rai2 vaffanculo...
150 euro buttati era meglio una sega a casa ciao ragazzi alla prossima
 
I

iuzep

Ospite
Ospite

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    7,9 KB · Visite: 399
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    20,7 KB · Visite: 360
  • Firenze [FIRENZE]- JESSICA_1304709119698.zip
    127,4 KB · Visite: 63
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ragazzi è tutto vero quello che dite, quella è la casa delle fregature, se non chè in Agosto nella medesima location ho trovato la tale Ceila Damiani, veramente degna di nota e qui recensita, adesso però sparita.
 
Commenta
Alto