[fake-missile] Laura - Modena - Bakecaincontri

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lauraaa-bellissima-donna-massage-457a47023395
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Di lingua spagnola...
ETA': da vedere sui 50..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: con ritocchi è possibile...
SERVIZI OFFERTI : Si parte da 50 a salire
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Cozza è un complimento...bassa, grassa e brutta!
ATTITUDINE: Gentile nonostante il mio rifiuto...anche se..vedi rece..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano c/a stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38862922XX

LA MIA RECENSIONE:

Contattata nei giorni scorsi per sondaggio...voce spagnoleggiante...gentile e parte da 50...messa in lista d'attesa! La richiamo quando sono in zona e si dichiara abile all'esercizio...vado sul posto...agghiacciante condominio di via san faustino (autoscuola) squillo e prima che mi apra entra una signora...e già qui iniziamo male...vabbè la tipa fa le scale e io chiamo l'ascensore...vecchio, fatiscente e dentro c'era pure del bagnato non meglio identificato...e poi odore di vecchio e chiuso...e via che si continua anche peggio!
Arrivo al piano e mi trovo 1 milione di porte...per fortuna sento aprirsene una e mi avvicino, spunta lei senza nemmeno nascondersi...è vecchia, bassa e trocagnotta e in viso non è nemmeno da 5...non so pechè ma entro e lei chiude la porta a chiave...ok la fuga è per il momento impossibile! Mando giù il magone e trovo il coraggio per dirle che non è il mio tipo e non me la sento...le dico che pensavo fosse più giovane per risultare meno stronzo...risultato...lei mi dice che non c'è problema e che con lei c'è una ragazza giovane che può fare al caso mio....ok dico vediamo...dopo un infinito tempo di 40 secondi spunta dalla zona balcone una ragazza giovane si ma tracagnotta e così a naso mi sembrava la figlia...il terrore mi ha preso e ho fatto la solita smorfietta dicendole che non mi piaceva nemmeno lei...e qui la gentilezza della vecchia ha iniziato a vacillare...la figlia mi ha iniziato a dire "mirar qui mirar la e poi alla fine non ti va bene niente" e io ho gentilmente risposto che in realtà ho diverse riserve con cui sollazzarmi...ok la padrona nel frattempo ha già aperto l'uscio e in 2 millisecondi scendo le scale e sono fuori...cell in mano e culo vuole che una pay da me già recensita si dica libera (una volta arrivato mi sono addirittura fatto una doccia perchè mi sentivo ancora addosso l'odore di quel tugurio appena visitato!) e così dimentico in fretta il brutto doppio incubo appena vissuto!!!!
In sostanza le foto che mette potrebbero anche essere sue, le porte sembrano quelle...però chi le ha modificate è stato molto bravo...per la figlia/coinquilina non ho mai visto foto in giro o annunci....però se mi dovesse capitare vi aggiornerò per evitare un missile...oh io alla fine non ho provato i servizi (che oggettivamente erano offerti a rate popolare!) però i colleghi Dinho e IwasJohn magari potrebbero testare, in quanto amanti del trash credo che la vecchia faccia al caso loro!!!
P.S. Quella immagine con il fumetto con la scritta "vieni tesoro" doveva farmi desistere...ma alla fine adesso che sono al sicuro ci faccio due risate sopra!!!
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Ci vuole coraggio per le trash experience in genere, ma bisogna avere carattere anche per girare i tacchi.
Non penso sia questo il caso, in quanto la fuga si evince come l'opzione più istintiva ed attuabile, "trash warriors" esclusi, forse.

CARATTERISTICHE GENERALI


P.S. Quella immagine con il fumetto con la scritta "vieni tesoro" doveva farmi desistere...ma alla fine adesso che sono al sicuro ci faccio due risate sopra!!!

Medesima impressione, l'immagine col fumetto è proprio ridicola! C'è del grottesco....
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
ahaahah mitico zozzone! Allora eri tu il puttanone trash che ho incontrato in san faustino!!! Aahahah se me le dicevi mettevo da parte i pregiudizi e ti trapanavo per ore.....ahahhaha
Cmq grazie a questo missile (che ho fortunatamente visto solo in fase di lancio senza subirne gli effetti devastanti!) sono ritornato da "tu sai chi" e ne sono stato molto felice e soddisfatto...pensa ad un bel AR su di me!!!!
TVT..ti voglio :moil: ahahahahah
 
Commenta
Alto