[FAKE][MISSILE]THAYS Docente d'Erot.-BOlogna-Bakecaincontrii

Reaction score
988
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... er19246917
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Thays
NAZIONALITA': Cilena
ETA': 27 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi tipico missile
SERVIZI OFFERTI: mah
RATE DI PARTENZA: TU+20
RATE CONCORDATO: TU+20
DESCRIZIONE FISICA: cicciottona andante, non molto alta, culo grosso sporgente sudamericano ma molto ampio, mah
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': -

LA MIA ESPERIENZA:
scusate se la mia prima RECE parte con un missile ma...
chiamo di qua chiamo di là, orario di punta (18,30-19) tutte occupate o poco convincenti, finchè risponde questa gentilmente e dice di essere cilena -> scatta la molla: tra le mie malattie mentali c'è infatti l'attitudine al collezionismo, nella collezione ci sono varie sudamericane ma una cilena no --> vado subito anche perchè ho poco tempo.
Siamo in S.donato, palazzo pieno di studenti, entro e arriva questo vagonotto. Proprio niente a che fare con le foto dell'annuncio, ma a me i culotti grossi son sempre piaciuti, poi si arricchisce la collezione...si può fare.
Parto probabilmente male io perchè, dichiarando che posso fermarmi poco tempo, provo a contrattare una TU base. Irrigidimento: "Si parte da TU+20" irremovibile. Vabbè ormai siam qua. In realtà chi ha una gran fretta è lei. Gommazione subito, bj profondo ma super- accelerato, dopo poco pecos a minKia ancora barzotta . . . un disastro. Non toccare qua non fare là . . . ma chi me l'ha fatto fare ? interrompe...hj stile rocky .. . Si riesce a venire ma un'autogestione sarebbe stata meglio. Guzzata SUper-Triste, o come leggo qua MISSILE. Ancora peggio subito dopo, fa entrare il customer successivo e lo fa aspettare di là, poi torna in camera come dire "ancora non ti sei tutto rivestito?". Cos'è una catena di montaggio ?

Reaction score
988
  • Creatore Discussione
Re: [FAKE][MISSILE]THAYS Docente d'Erot.-BOlogna-Bakecaincon

scusate, dimenticavo di dire che son tutte fantasie anzi sogni notturni di una personalità con disturbi mentali (collezioni) :sarcastic_hand:
beware the missiles

Commenta
Alto