[FAKE] Modella Messicana-Bologna-Bakecaincontrii

Reaction score
3.530
ecco qua:

http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... rv20449527

vedo,chiamo e tra le info chiedo:

Obiwan: "Le foto che vedo sono vere? La ragazza che si vede in foto sei tu??"
Messicana: "Claro che si tesssoro,sinza retochi...eheheheh"

Nega proprio bene! Peccato che...
http://www.tineye.com/search/08959d001d ... 05e161281/
se la si vuol veder meglio,qui: http://www.almacendefamosas.com/viewer. ... sszgsn.jpg

...e peccato che mi abbia fatto innervosire,perchè dalla voce...quasi quasi...

FAKE
alleghiamo il puttan cell:
38993566XX

e che mi saluti la sua "presunta" magnifica terra che tanto ho amato :fool:

Reaction score
339
Re: Modella Messicana-Bologna-Bakecaincontrii

Quella in foto è una gran bella fica e se fosse a Bologna, avrebbe la fila.
Bene Oby.... Questa è stata smascherata.

Solo rimane il dubbio: che sia comunque una bella ragazza come quella della foto; perchè le Messicane ce ne sono di belle sul serio.
Posso confermarlo, perchè tutti gli anni ci vado e precisamente a Guadalajara.O sono brutte oppure belle, la via intermedia non c'è.

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Messicane vere e sinceramente questa non credo lo sia,ne ho conosciute di etnia indio locale(basse e tarchiate ) o di etnia ispanica(molto piu arrapanti) Le piu carine le ho viste a s.cristobal o sulla costa.
:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
339
obiwan ha scritto:
Messicane vere e sinceramente questa non credo lo sia,ne ho conosciute di etnia indio locale(basse e tarchiate ) o di etnia ispanica(molto piu arrapanti) Le piu carine le ho viste a s.cristobal o sulla costa.
:w00tmesalia:
Sulla costa del pacifico, ne trovi di tutte le razze. Da puerto Vallarta ad Acapulco. Ma è una rottura, girare da quelle parti.
Da Guadalajara, il posto più vicino (balneare ) è il lago oppure chiamato Laguna de capaja oppure chapaia, non mi ricordo-
Belle figure femminili ce ne sono:infatti ti do ragione le più belle sono le ispaniche, almeno loro hanno lineamenti guardabili ..le altre Indios: non si può pretendere di meglio sembrano un mix tra l'eskimese e lo zingaro, per me il nostro dio deve aver bevuto :biggrin: Per fortuna ho amici di razza ispanica e in famiglia 3 figlie femmine , da 20 a 32 anni , molto belle.... ma non le guardo altrimenti mi faccio uccidere, dalla consorte..
Comunque sta il fatto ....che la sopra citata è un fake-

Commenta
Reaction score
2
Mai visto un cambio così! Tra un po' si pubblicizzerà con "Nuove foto fake!". E c'andrei pure a guardare, almeno ha buon gusto! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
E che cazz. mi arrapava nella versione mora di bakeka, avevo già segnato il numero per un giro....Peccato :sorry:

Commenta
Alto