[fake] MODENA DALILA STUPENDA SUPER TETTE BakekaIncontri

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: 28 anni - MODENA DALILA STUPENDA SUPER TETTE BakekaInco

Grazie mille max...!!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0
Re: 28 anni - MODENA DALILA STUPENDA SUPER TETTE BakekaInco

io ho chiamato per chiedere info gli ho fatto notare che le foto sono sicuramente non sue lei onestamente ha detto di si dicendo che è quel tipo di ragazza! io sono ancora combattuto se andare o no due belle tettone mi ispirano se voui tentare facci sapere riceve al sanfa

Commenta
Reaction score
7
oggi pomeriggio , incuriosito la chiamo , anche a me ha dichiarato che le foto non sono sue ma che è molto simile a lei..... :spiteful:
da amante delle big tits mi convinco e vado riceve in zona San F....,non proprio il massimo....suono e salgo ma all'entrata si apre la porta e lei resta dietro...le dico che voglio vederla prima di entrare..e lei si sporge....

PREMESSA: in passato ho trombato di ogni ....ma questa proprio....ho dovuto ritirarmi....diciamo che come dimensioni è il doppio delle foto fake.... grandissime ette ma credetemi l'occhio non cade lì....
non avrei saputo da che parte prenderla sono letteralmente scappato...via ricevendo qualche debole insulto...in fondo era pomeriggio.... :vampire:

se qualcuno tenta di farsela ha la mia stima...cmq sentivo della cagnara dall'interno forse sono più di una.... :bye:

Commenta
Alto