[FAKE] Monica - Catania - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volt-ain-citta-62wm66773506
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: prima RAMONA bellissima Rumena da oggi MONICA
NAZIONALITA': Rumena o comunque paesi dell'est
ETA':olre i 30t
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE e foto altrettanto FAKE
SERVIZI OFFERTI: Bj, fk, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: Bj e accenno di RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 circa , tette rifatte discreto culo occhi azzurri e tutta tatuata
ATTITUDINE: nessuna, direi furba e ladra
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello e portone al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36645609xx

RECENSIONE:
pomeriggio libero e penso perchè non fare una cavalcata?? mi metto all'opera e cerco in bakeca incontri e trovo questo annuncio che penso sia fake ma decido di andare a visionare...( non l'avessi mai fatto) chiamo mi dice l'indirizzo, zona borgo-carcere, mi dirigo lì e quando sono arrivato mi chiede 10 min dicendo mi avrebbe richiamato...puntuale 10 min dopo richiama mi dice dove andare di preciso ed entro...vedo subito che non è la ragazza dell'annuncio ma non è male allora chiedo con 50 che facciamo?? e lei risponde tutto, io rispondo ma voglio RAI2 e lei si va bene.....così pago l'obolo,mi denudo pulizie con delle sole salviettine (già nn mi piaceva la cosa) e quì inizia la GRANDE TRUFFA!!!
cerco di toccarle il seno ma le mi blocca e dice non mi devi toccare. cosa??? e lei si nessuno mi tocca, io a quel punto dico ma che senso ha non mi piace così lo dicevi me ne andavo...e lei risponde dicendomi tu fai fare a me e decido di assecondarla....incomincia un BJ appena accennato e brevissimo appena il tempo di drizzare l'antenna e subito si gira a pecor prende il fratellino e inizia un RAI1 MECCANICO AL MASSIMO...io provo a toccarla nuovamente e lei Noo non hai capito?? non mi devi toccare e a quel punto le dico ma almeno togli il reggiseno e lei NO!!! Incazzato al max volevo distruggere mezzo mondo ma penso dai almeno dopo le prenderai RAI2....Non l'avessi mai pensato lei dopo 3 minuti e ripeto 3 smette mi prende la carta e dice pulisci...io sempre più incazz dico ma non ho finito (avevo appena iniziato) e poi ho chiesto RAI2...LEI continua a dirmi no basta hai avuto per quello che hai pagato ed inizia un battibecco con me che le dico ma tu hai detto che facevi questo e quello ed io ho pagato per le cose che hai detto e lei risponde tu vattene o chiamo la polizia!!!! COSAAAAAAAAAAAAA.........qui le dico che è solo una TRUFFATRICE e che se voleva la beneficenza lo diceva prima e le regalavo le 50 rose... lei qui inizia a dire stai zitto vai, e insiste dicendo basta hai preso ciò che hai pagato( ciò nulla )...così mi rivesto e imbestialito x la grande truffa e vado via!!!

mi spiace ma.... ancora non capisco perche' non usiate quella benedetta casellina azzurra in alto a destra con scritto "Cerca...", bastava inserire l'index 36645609xx et voila' , come per magia, il ns. tedbundipedia del forum aveva gia' scovato il fake: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=178652&highlight=36645609xx In genere (diciamo un buon 80 / 90 % ) se ti fregano nelle foto, ti fregano nel resto. Comunque grz per la rece, hai confermato

Beh avevo capito fosse fake dalle foto, ma il problema non è stato nn trovare la ragazza delle foto ma quello che è successo dopo...una truffa a tutti gli effetti!!!

te lo riscrivo: il problema delle foto fake e' che - per esperienza personale ma anche di altri - all'80 / 90 % , se ti mettono delle foto fake vuol dire o che sono delle cesse, oppure che ti offriranno servizi scadenti (se non truffaldine)..... poi puo' capitare quella che mette foto fake per motivi - che ne so - di privacy, ma e' difficile.... anche perche' non ci vuole uno scienziato fotografo per scattare 4 foto a volto coperto (secondo me)

Si si lo so ed hai ragione...io evito sempre, ma è capitato una volta di incontrare una dalle foto fake ricordo era della Repubblica Ceca che era parecchio bella e mi spiegó che metteva le foto fake xke i familiari sapevano fosse in Italia per lavorare come hostess e quindi per paura di essere scoperta faceva così...ma potevo immaginarmi di tutto tranne questa truffa...sarà da insegnamento, anche se queste truffaldine dovrebbero pagare certe cose e per questo spero questa recensione sia letta da molti...

Si si lo so ed hai ragione...io evito sempre, ma è capitato una volta di incontrare una dalle foto fake ricordo era della Repubblica Ceca che era parecchio bella e mi spiegó che metteva le foto fake xke i familiari sapevano fosse in Italia per lavorare come hostess e quindi per paura di essere scoperta faceva così...ma potevo immaginarmi di tutto tranne questa truffa...sarà da insegnamento, anche se queste truffaldine dovrebbero pagare certe cose e per questo spero questa recensione sia letta da molti...
serve a questo il forum a cacciare l'erba tinta...cattiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto