[FAKE] monica - milano - toptransitalia

rendimax

Account sospeso
Reaction score
0
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 534&xpag=1

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!

E' UN TRAVONE TALMENTE BRUTTO :bad: :bad: :bad:

l'ho chiamata al telefono voce molto femminile e gentile, velocità doppia urbana per una cosa completa e con la massima calma riceve in un appartamento al piano terra in via porpora all'incrocio con via teodosio quando sono sotto al cancello la richiamo e mi dice di attendere qualche minuto che si deve "spogliare", finalmente mi apre il cancello salgo tre gradini ed arrivo alla sua porta semi aperta tutto è buio e con il sole che c'era fuori non riesco a vederla bene, mi porta in camera da letto e le chiedo di accendere la luce e udite udite non c'è alcuna minima somiglianza con le foto pubblicate, bassa, grassa, tozza, pelosa, l'unica cosa bella che aveva erano i capelli, una bellissima parrucca con i capelli a caschetto neri, le ho chiesto di levarsi il reggiseno, mi ha risposto che si era appena rifatta il seno e che non poteva toglierselo, le ho detto che senza vedere il seno me ne sarei andato, a questo punto si è tolta il reggiseno e come pensavo ecco apparire una tavola da snowboard...
l'ho fissata per un po' bene negli occhi :mda:
le ho buttato sul letto ciquanta rose per il disturbo e me ne sono andato disgustato :bad:

Reaction score
16
Matrici allegate.

Allegati

• Monica trans_1276785147837.zip
    119 KB · Visite: 52
  • MONICA trans Milano_1276785161801.zip
    107,8 KB · Visite: 57
  • ..-- Top Trans --.._1276785033408.zip
    62,1 KB · Visite: 58
Commenta
Reaction score
2
Purtroppo sono gli incidenti del "mestiere". Grazie per la tua rece, avevo visto Monica su vari siti e sinceramente ero mlto titubante proprio per le foto, che mi sembravano di fake, sesto senso forse. Ora ovviamente scarto ogni ipotesi di visita, fossi matto.

Commenta
Reaction score
146
facendo una ricerca col suo numero si scovano anche altri annunci incui si mostra più come trav... e per alcuni versi forse anche free....

Commenta
Alto