[FAKE] Naomi trans - Torino - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
31.274

Allegati

• tb1.jpg
    tb1.jpg
    46,9 KB · Visite: 413
  • tb2.jpg
    tb2.jpg
    68 KB · Visite: 101
  • tb3.jpg
    tb3.jpg
    64,7 KB · Visite: 110
Ricordini come Naomi:

Allegati

• n1.jpg
    n1.jpg
    26,4 KB · Visite: 120
  • n2.jpg
    n2.jpg
    15,8 KB · Visite: 107
  • n3.jpg
    n3.jpg
    9,5 KB · Visite: 118
Non capisco perché Fake, i l'ho incontrata in entrambe le versioni, ed in entrambe mi e sembrata molto corretta e pulita. L'unica cosa e che a me nelle ultime due volte mi ha messo un po fretta...

Non capisco perché Fake, i l'ho incontrata in entrambe le versioni, ed in entrambe mi e sembrata molto corretta e pulita. L'unica cosa e che a me nelle ultime due volte mi ha messo un po fretta...

La "mania" di scrivere trans di molte, quando sei solo trav (no seno), e di avere il doppio annuncio...

E se l'hai incontrata allora sarebbe opportuno scrivere una recensione in modo corretto piuttosto che lasciare un misero feedback.

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

messaggi" uno!!!
subito dopo il tread di Crin.............poi non si deve sospettare.
ma fatemi il piacere dai...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto