[FAKE] Natasha - Bologna - Altro

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-pronta-per-s4vb91154476
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (via Turati)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': ±28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1 50 Euri - Fk,Bbbj,Rai1 70 Euri - Fk,Bbbj,Rai1,Cim 100 Euri
SERVIZI USUFRUITI: /
COMPENSO RICHIESTO: /
COMPENSO CONCORDATO: /
DURATA DELL'INCONTRO: 2'
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,70,seno abbondante ma cadente,un po' di pancetta e rodelli sparsi tra vita e culo,carina di viso con una piccia sopra la parte sinistra del labbro
ATTITUDINE: /
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si,scalini al portone e poi due rampe di scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35120907xx

LA MIA RECENSIONE:
Poco da dire,attratto dalle foto telefono e fisso un'appuntamento per 20' dopo;una volta arrivato telefono due o tre volte ma non mi risponde,incazzato, me ne torno verso la macchina ma quando sto per partire mi telefona scusandosi dicendo che era in bagno a farsi una doccia.Torno sui miei passi e salgo;mi riceve in infradito e accapppatoio in spugna rosa ma cosa ancora più grave non è quella delle foto...non sarebbe neanche una brutta ragazza forse un po' troppo scassata dalla vita in giù per i miei gusti ma ancora passabile.Saluto e me ne vado.

Reaction score
17
  • Creatore Discussione
piccia.jpg

Commenta
Alto