[FAKE] Natasha Santos - Padova - Piccoletrasgressioni

Reaction score
22
Attenti! :shok:

La tipa che si chiama Natasha Santos e che ora è a Padova, numero fake 34623943xx

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16153

Altri non è che questo "topboy" Marco dove potete vederlo al naturale e senza parrucche e photoshop :bad:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17970

Gira per l'Italia e gli annunci compaiono allo stesso momento, a parte che già dalle foto si vede il doppione uomo-trans, per maggior chiarezza, l'ho chiamato a entrambi i numeri, stessa voce e stesso indirizzo :biggrin:

Reaction score
75
Commenta
Reaction score
16.565
Re: [FAKE] NATASHA SANTOS PICCOLE TRASGRESSIONI PADOVA

non credo che in questi casi eliminano l'annuncio, quelli delle piccoletrasgressioni credo che per fake intendono foto rubate o appartenenti ad altre trans/donne. In questi casi, invece, si tratta di due annunci della stessa persona: uno come uomo e uno come trans. Secondo me glieli lasciano.

Commenta
Reaction score
75

Allegate Matrici.

Natasha Trans/Trav Index : 34623943XX

Marco GAY TopBoy Index : 32746964XX

Allegati

• Natasha_Transy alias_Marco_GAY_TopBoy.rar
    50,5 KB · Visite: 212
  • Marco_GAY_TopBoy alias_Natasha_Trans.rar
    50,4 KB · Visite: 257
Commenta
Reaction score
75

Fortunato ha scritto:
non credo che in questi casi eliminano l'annuncio, quelli delle piccoletrasgressioni credo che per fake intendono foto rubate o appartenenti ad altre trans/donne. In questi casi, invece, si tratta di due annunci della stessa persona: uno come uomo e uno come trans. Secondo me glieli lasciano.
Nella mia segnalazione secondo regole han tolto l'annuncio.

Commenta
Reaction score
16.565

perdonami wax, non per contraddirti, ma gli annunci in questione io ancora li vedo entrambi attivi :biggrin: Aggiungo che piccoletrasgressioni elimina solo foto non autentiche e non quelli con doppi annunci nelle vesti di uomo e trans, così come riportato nel loro regolamento:
"Piccole Trasgressioni si riserva di non pubblicare la vetrina pubblicitaria con foto che non risultino reali o veritiere; in caso pervenissero in redazione foto non reali e che non riproducano l'inserzionista.
Piccole Trasgressioni non pubblica l’annuncio e/o sospende immediatamente l’annuncio, se già pubblicato, che verrà riattivato solo ed esclusivamente dopo aver ricevuto foto autentica
".

tra l'altro tu stesso avevi segnalato alla loro redazione la doppia identità di Carolina Fracari (alias Amanda Trentini) e Maurillo boys, ma a quanto pare entrambi gli annunci sono ancora attivi: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32877 http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32881

cmq sia chiaro, si fa bene sempre a segnalare, soprattutto sul forum, almeno ci evitiamo dei pacchi clamorosi! :shok:

Commenta
Reaction score
16.565

waxema ha scritto:
Ti ripeto che non è così..in ogni caso segnalare non costa molto.
Poi... più false(non autentiche) di foto di persone travestite non ce n'è e già abbiamo discusso polemicamente questo tema.

buco-del-cult/fake-amanda-trentini-carolinna-fracari-piccolet-pavia-t56980.html#p523573

ma ti ripeto, non è per polemizzare, ma nessuno vieta il diritto ad una persona di vendersi contemporaneamente come uomo e come trans. Il regolamento delle PiccoleT. parla chiaro: vengono tagliati solo gli annunci con foto non autentiche (rubate, non appartenenti all'inserzionista). In questi casi il tipo/a usa le proprie foto, ma in vesti diverse. Quindi in termini di regolamento non si possono ritenere degli annunci con foto false. Io resto scettico, per me non glieli tolgono, ma è solo una mia sensazione, può anche darsi che mi sbaglio. :bye:

Commenta
Reaction score
75

Non conosci le leggi del diritto giuridico.Travestirsi è reato in quanto significa mistificare la proprietà identità.
Quindi le foto del soggetto che non corrispondano alla sua identità legale sono non autentiche ovvero false.
Poi..è ovvio che Le Piccole dove possano,ci provano..dipende solo dall'intransigenza del segnalatore proseguire negli intenti legali o meno.
Comunque fine OT che reputo sterile a questo punto,per parte mia.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

bravo Olindo !!!

che schifo però......sto marco...

Commenta
Reaction score
22

Non vi posso lasciare per mezza giornata che vi mettete a discutere in questo modo? :shok:
Boni boni che tanto il gay travestito lo abbiamo già smascherato :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

olindo ha scritto:
Non vi posso lasciare per mezza giornata che vi mettete a discutere in questo modo? :shok:
Quale discussione...?? Punti di vista.(non dobbiamo avallare le furbate truffaldine,dando retta ai regolamenti costruiti ad arte alla faccia degli utenti gabbati!).Pensa che ci sarebbero pure gli elementi legali(penali) per la truffa in correità solidale.
Piuttosto fai la segnalazione,per completare il quadro a favore di tutti...che mai si fa,meno si ottiene.(già che questi(Piccole) ci vivono sulle spalle dei fakers). :spiteful:

Commenta
Reaction score
22

waxema ha scritto:
olindo ha scritto:
Quale discussione...?? Punti di vista.(non dobbiamo avallare le furbate truffaldine,dando retta ai regolamenti costruiti ad arte alla faccia degli utenti gabbati!).Pensa che ci sarebbero pure gli elementi legali(penali) per la truffa in correità solidale.
Piuttosto fai la segnalazione,per completare il quadro a favore di tutti...che mai si fa,meno si ottiene.(già che questi(Piccole) ci vivono sulle spalle dei fakers). :spiteful:

Inviata, vediamo che succede! :good:

Commenta
Reaction score
1
Cari colleghi adesso questa signorina per non dire altro è tornata a padova.

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1712&pag=galleria

Mi sono fregato spudoratamente l'altra sera che ero in giro come un pirla per padova dopo aver perso l'occasione di incontrare giovanna ramos. Chiamo e questa mi conferma l'appuntamento. Arrivo e nella via mi trovo un ragazzo fuori nella via , amico della santos, sbattuto li per farmi fare l'incontro. Mi fa aspettare quasi dieci minuti in strada. Salito si è dimostrate quello che effettivamente avete detto nella rece. Svogliata, un travone, con poca attitudine ( mi ha negato anche il retro e mi ha fatto anche fretta), e sinceramente i 100 sacchi buttati non li vede più. State effettivamente attenti non merita un euro. Per me se ritorna da dove è tornata fa un regalo a tutte le trans serie che lavorano in giro. Scusate lo sfogo ma ho incontrato solo delle grandi delusioni in questo periodo. ciao a tutti

Commenta
Reaction score
7
Cazzo!!! ti sei perso una donna con due tettone culone super brasil e mazza ESAGERATA e sei andato a perderti con un trav che in + ti manda il morosetto gay ad aspettarti sotto?? Guarda in anni e anni di mestiere nn ho mai sentito di ragazzi che aspettino i clienti sotto la porta d'ingresso.. Non capisco come hai fatto a starci, se capita a me vado via, ma scherziamo????

Commenta
Reaction score
9
olindo grazie davvero molto utile e dire che sono piuttosto attento cavolo vista una certa esperianza . ti ringrazio ancora era una delle tipe che mi metteva una certa eccitazione . opterò per qualcosaltro .................

Commenta
Alto