[fake] Nicol - Stezzano - Donnecercauomo

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/indim...icol_dispinibile_per_vero_relax-b-439137.html
CITTA DELL'INCONTRO: Stezzano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme, foto non sue
SERVIZI OFFERTI: HJ, FK, RAI1, fingering, BJJ cabrio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso 5.5; fisicamente 1.75, robusta, seno abbondante, Culo Brazil
ATTITUDINE: amichevole, non mette assolutamente fretta
REPERIBILITA': facile, park a 100 mt (location pessima ma non mi aspettavo molto altro)

Missione Kamikaze la mia in quel di Stezzano.. sapevo che le foto non potevano essere veritiere ma che ci vogliamo fare... qualcuno dovrà pur sacrificarsi..
Chiamo e mi da appuntamento per il tardo pomeriggio.. entro nell'appartamento.. non bellissimo anche se devo dire che la camera era in ordine..
lei alta, molto alta e molto tanta (scusate il non italiano).. culo abbondante ma sodo..
molto simpatica e ti mette a tuo agio..
chiedo il regalo e mi accordo su una cifra più bassa appellandomi alla non veridicità della foto...
lei molto cordiale...
molto porca direi...
concede ampio FK.. BJ cabrio eseguito in maniera splendida... digitalizzazione permessa senza problemi e fiume di piacere da parte sua che mi lava letteralmente la mano...
sintonizzata in pià posiz.. concludo dopo ca. 40 minuti in cui non mette assolutamente fretta...
lungo Fk finale di saluto ..
Conclusione: esperienza rischiosa.. non è il massimo probabilmente rispetto a quanto scoperto in esperienze passate.. tuttavia buon rapporto qualità/pr..
ps. mi pare di aver sentito la presenza di un bimbo in casa.. (neonato)..

Alla prox

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ah ok... grazie mille... scusa ma non ho controllato bene...
Grazie mille

Commenta
Alto