NOME INSERZIONISTA: bò
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-stazione-fypn45474305
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA':cinese/giapponese
ETA': 30ina forse di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:non usufruito
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:2min
DESCRIZIONE FISICA:bassa, zero tette, viso inguardabile
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38835809xx
Chiamata nel pomeriggio molto gentile al tel, mi dà indirizzo in un sorprendente italiano, arrivato la richiamo e dice che mi apre subito, salgo al piano (naturalmente lei è nascosta dietro la porta) entro e lei immediatamente chiude la porta a chiave.La ragazza che mi trovo davanti non ha niente a che vedere con la ragazza della foto,bassina mora tette pressochè inesistenti ma è di viso che è inguardabile.Già che ci sono chiedo il rate per curiosità e lei mi spara 100 per bj e fuck, mi metto a ridere e le dico che me ne vado e lei che borbotta io non capile italiano ....ecc, le chiedo di aprirmi la porta e lei continua con la tiritera io non capile...allora apro la porta da solo e me ne vado con lei che urla ancora per le scale.Che dire un bel giro tacco ad effetto.
Tanto vi dovevo LucaZZ
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-stazione-fypn45474305
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA':cinese/giapponese
ETA': 30ina forse di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:non usufruito
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:2min
DESCRIZIONE FISICA:bassa, zero tette, viso inguardabile
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38835809xx
Chiamata nel pomeriggio molto gentile al tel, mi dà indirizzo in un sorprendente italiano, arrivato la richiamo e dice che mi apre subito, salgo al piano (naturalmente lei è nascosta dietro la porta) entro e lei immediatamente chiude la porta a chiave.La ragazza che mi trovo davanti non ha niente a che vedere con la ragazza della foto,bassina mora tette pressochè inesistenti ma è di viso che è inguardabile.Già che ci sono chiedo il rate per curiosità e lei mi spara 100 per bj e fuck, mi metto a ridere e le dico che me ne vado e lei che borbotta io non capile italiano ....ecc, le chiedo di aprirmi la porta e lei continua con la tiritera io non capile...allora apro la porta da solo e me ne vado con lei che urla ancora per le scale.Che dire un bel giro tacco ad effetto.
Tanto vi dovevo LucaZZ