[FAKE] NUOVA APPENA ARIVATA-ANCONA-bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
180
NOME INSERZIONISTA: bò
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-stazione-fypn45474305
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA':cinese/giapponese
ETA': 30ina forse di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:non usufruito
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:2min
DESCRIZIONE FISICA:bassa, zero tette, viso inguardabile
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38835809xx

Chiamata nel pomeriggio molto gentile al tel, mi dà indirizzo in un sorprendente italiano, arrivato la richiamo e dice che mi apre subito, salgo al piano (naturalmente lei è nascosta dietro la porta) entro e lei immediatamente chiude la porta a chiave.La ragazza che mi trovo davanti non ha niente a che vedere con la ragazza della foto,bassina mora tette pressochè inesistenti ma è di viso che è inguardabile.Già che ci sono chiedo il rate per curiosità e lei mi spara 100 per bj e fuck, mi metto a ridere e le dico che me ne vado e lei che borbotta io non capile italiano ....ecc, le chiedo di aprirmi la porta e lei continua con la tiritera io non capile...allora apro la porta da solo e me ne vado con lei che urla ancora per le scale.Che dire un bel giro tacco ad effetto.

Tanto vi dovevo LucaZZ

grande LUCAZZ!!! sti sgorbi meglio che tornano a casa loro che già ce ne sono tante de sfigate ... alziamo il limite della decenza che è meglio!

Stessa cosa successa a me ragazzi.....solamente che , siccome non si spostava dalla porta, l'ho illusa che sarei restato. ho detto che sarei andato in bagno prima di lei per cambiare l'acqua ai pesci....così ho preso le chiavi del bagno.... poi, uscito dal bagno che sapeva di pollo fritto, ho chiesto se si lavava per bele la micetta.....così mentre l'acqua scorreva (ed ero certo che era seduta nel bidet) l'ho chiusa dentro a chiave e poi me ne sono andato mentre lei ,da dentro, dava da matta. così impara sta cozza a rompere le p...e! Sarà ancora li dentro o sarà scappata dalla fogna(questa domanda mi attanaglia da un po). mi strupisco solo del sangue freddo che ho avuto e rischiato parecchio perchè in casa poteva anche non essere sola!!!!

Stessa cosa successa a me ragazzi.....solamente che , siccome non si spostava dalla porta, l'ho illusa che sarei restato. ho detto che sarei andato in bagno prima di lei per cambiare l'acqua ai pesci....così ho preso le chiavi del bagno.... poi, uscito dal bagno che sapeva di pollo fritto, ho chiesto se si lavava per bele la micetta.....così mentre l'acqua scorreva (ed ero certo che era seduta nel bidet) l'ho chiusa dentro a chiave e poi me ne sono andato mentre lei ,da dentro, dava da matta. così impara sta cozza a rompere le p...e! Sarà ancora li dentro o sarà scappata dalla fogna(questa domanda mi attanaglia da un po). mi strupisco solo del sangue freddo che ho avuto e rischiato parecchio perchè in casa poteva anche non essere sola!!!!
in casa secondo me non sono mai sole...è sempre un rischio calcolato.. in ogni caso mi sembra un po troppo eroica e fantasiosa la tua strategia... e sinceramente non offenderti non ci credo molto

che tu ci creda o no io l'ho fatto....anche se ho rischiato da matti. se non era da sola mi sa che erano c...i amari per diabetici!

Fantastico !!!1 Ma come hai fatto a pensare una cosa del genere ... certo che se l'è proprio cercata !!!! Grandissimo, ti stimo !!!

Purtroppo dobbiamo ben pianificare questi incontri specialmente con ragazze non note. una via di fuga in casi di emergenza si deve pur trovare. regola 1 . mai contrastare apertamente il nemico se ciò ti impedisce di attuare il tuo stratagemma di evasione. 2. presentarsi sempre con un cellulare (il rischio potrebbe essere se hai un bel cellulare è che te lo possano pure fregare....quindi meglio tirarlo fuori dal taschino della camicia...quello opposto a dove tieni i soldi ) in mano con una voce di fantasia che hai chiamato polizia ....così lei pensa che facendo il numero quelli arrivano(di solito non vogliono problemi e al solo nome polizia ti aprono la porta) ...oppure impostare il numero vero!!!3. un codice fiscale mostrato velocemente sotto il suo naso potrebbe indurla a pensare che si tratti di un tesserino delle forze dell'ordine( ovviamente tu non dici che sei un polizoiotto perchè ciò sarebbe reato ......ma ad estremi mali......!!!!!!)......per altri suggerimenti consiglio : casanova "fuga dai piombi".... ahahah.
P.S. ricordate che queste qui hanno a che fare con il popolo più geniale del mondo ....e anche più porcello ovviamente!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto