[FAKE] OLGA - BRESCIA - Bakekaincontrii

Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/divertiamoci-insieme-8w4629718425
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia motel fiera
NOME INSERZIONISTA: Olga
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho girato i tacchi
COMPENSO RICHIESTO: 200 2H
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:80kg più o meno
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32083461xx

LA MIA RECENSIONE:

Contatto la ragazza via meil come da annuncio, e mi risponde nel giro di qualche ora, spiegandomi che incontra solo in motel a brescia elencandomi poi il tariffario:
1h=150
2h=200
cena e dopocena(4h)=250
Precisa che non è una prof. ma lavora come massaggiatrice in un centro estetico, che ha 28 anni è alta 1,68mt e che è lei quella della foto!
Sinceramente ero molto dubbioso, le foto non mi sembrano amatoriali, rispondo alla meil e gli preciso che voglio incontrarla per 2h, ma che se non è come da foto, avrei girato i tacchi....lei mi risponde rassicurandomi che è lei al 100%.
In conclusione, come da accordi ci incontriamo al parcheggio del motel fiera di brescia....e come volevasi dimostrare si presenta una ragazzona che di viso vagamente ricorda quella della foto, ma di fisico è almeno il doppio.....bella sorridente e come niente fosse, sale in macchina, io la guardo e non dico niente, lei mi guarda e mi saluta e accenna a un bacio. La stoppo e le chiedo: e tu saresti quella delle foto annuncio?!! lei mi guarda come se avessi detto la più grande cazzata di questa terra e mi risponde: perchè non sono io?!!......mi trattengo dall'insultarla e la faccio sciendere dalla mia auto, le auguro buona fortuna e me ne vado a razzo!!!
Non ho parole......!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
pensa che l'ho contattata anche io ieri ( 20/05 ndr ) incuriosito dall'annuncio. Mi ha risposto oggi con le stesse informazioni che ti ha dato e avevo pensato per un cena e dopocena... che dire? Mi hai salvato da un super missile perchè pensandoci bene se pesa sugli 80 Kg chissà il conto del ristorante!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
886
rispondile dicendole che se pensa di perdere 40 kg in un giorno magari la incontri anche. quante false, bugiarde e senza vergogna!

Commenta
Reaction score
1
a me ha mandato delle foto, che sono socno sicuramente qeulle dell'annuncio.. e direi veritiere(sono caserecce ..)non mi sembra pesi 80 kg..certo non e' magra ma sicuramente non una ragazza grassa..qualcuno nel frattempo l'ha testata??...

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
anche a me le ha mandate, ma occhio che non è lei....poi se non ti fidi vai pure, io ho già dato..

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Solidarietà Elet!! Di gente in giro senza pudore o orgoglio personale ce n'é un'infinità!! Vedrai ke, a forza di provare a fregar la gente, senza più nessuno ke le darà nemmeno uno spicciolo, a regime di dieta forzata perderà i 40Kg in eccessoXDXD!!

Commenta
Reaction score
0
..con molta insistenza, ero riuscito a farmi spedire (dopo quasi una settimana di tira e molla) delle sue foto "vere"... tanto mi è bastato!

Commenta
Reaction score
1
ahia allorra credo che a me abbia spedito foto nostrane ma false...e checcavolo.... mica mi vadi buttre via gli eurini ......bah....ci pensero' per ora ho tergiversato, ma comunque grazie delle vostre informazioni... mi sa che avanti cosi e cerchero' altrove.
thanks.... ma vedo che comunque nessuno la testa..

Commenta

marco841985

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
parlando per me non sono un tipo da sport estremi

Commenta
Alto