SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/divertiamoci-insieme-8w4629718425
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia motel fiera
NOME INSERZIONISTA: Olga
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho girato i tacchi
COMPENSO RICHIESTO: 200 2H
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:80kg più o meno
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32083461xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza via meil come da annuncio, e mi risponde nel giro di qualche ora, spiegandomi che incontra solo in motel a brescia elencandomi poi il tariffario:
1h=150
2h=200
cena e dopocena(4h)=250
Precisa che non è una prof. ma lavora come massaggiatrice in un centro estetico, che ha 28 anni è alta 1,68mt e che è lei quella della foto!
Sinceramente ero molto dubbioso, le foto non mi sembrano amatoriali, rispondo alla meil e gli preciso che voglio incontrarla per 2h, ma che se non è come da foto, avrei girato i tacchi....lei mi risponde rassicurandomi che è lei al 100%.
In conclusione, come da accordi ci incontriamo al parcheggio del motel fiera di brescia....e come volevasi dimostrare si presenta una ragazzona che di viso vagamente ricorda quella della foto, ma di fisico è almeno il doppio.....bella sorridente e come niente fosse, sale in macchina, io la guardo e non dico niente, lei mi guarda e mi saluta e accenna a un bacio. La stoppo e le chiedo: e tu saresti quella delle foto annuncio?!! lei mi guarda come se avessi detto la più grande cazzata di questa terra e mi risponde: perchè non sono io?!!......mi trattengo dall'insultarla e la faccio sciendere dalla mia auto, le auguro buona fortuna e me ne vado a razzo!!!
Non ho parole......!!!!
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/divertiamoci-insieme-8w4629718425
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia motel fiera
NOME INSERZIONISTA: Olga
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho girato i tacchi
COMPENSO RICHIESTO: 200 2H
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:80kg più o meno
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32083461xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza via meil come da annuncio, e mi risponde nel giro di qualche ora, spiegandomi che incontra solo in motel a brescia elencandomi poi il tariffario:
1h=150
2h=200
cena e dopocena(4h)=250
Precisa che non è una prof. ma lavora come massaggiatrice in un centro estetico, che ha 28 anni è alta 1,68mt e che è lei quella della foto!
Sinceramente ero molto dubbioso, le foto non mi sembrano amatoriali, rispondo alla meil e gli preciso che voglio incontrarla per 2h, ma che se non è come da foto, avrei girato i tacchi....lei mi risponde rassicurandomi che è lei al 100%.
In conclusione, come da accordi ci incontriamo al parcheggio del motel fiera di brescia....e come volevasi dimostrare si presenta una ragazzona che di viso vagamente ricorda quella della foto, ma di fisico è almeno il doppio.....bella sorridente e come niente fosse, sale in macchina, io la guardo e non dico niente, lei mi guarda e mi saluta e accenna a un bacio. La stoppo e le chiedo: e tu saresti quella delle foto annuncio?!! lei mi guarda come se avessi detto la più grande cazzata di questa terra e mi risponde: perchè non sono io?!!......mi trattengo dall'insultarla e la faccio sciendere dalla mia auto, le auguro buona fortuna e me ne vado a razzo!!!
Non ho parole......!!!!
Ultima modifica di un moderatore: