RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.moscabianca.biz/ancona/incon ... -luBu90943
CITTA DELL'INCONTRO: MARCELLI (AN)
NOME INSERZIONISTA: ORCHIDEA
NAZIONALITA': NON INDAGATA
ETA': 25-28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake megagalattico
SERVIZI OFFERTI: standard bj, rai1 altro non indagato
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una massa di cellulite
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buonissima, ma scalinata per arrivare.
LA MIA ESPERIENZA:
entro e mi rendo conto che e' un fake grosso come una casa. Mi guardo intorno con la speranza che ci sia la sua amica fica in giro ma nisba e' proprio lei. Mi fa un sorriso simpaticissimo ed un po' impacciato e mi commuove. Non riesco ad andarmene con una bella porta sbattuta dietro le spalle. Cerco allora di farmi cacciare tirando senza possibilita' di compromesso sul prezzo ma accetta il 50ino. La timbrata e' nella norma anzi direi fatta pure con dolcezza, piacevole ma nulla per cui perdere il sonno. Ovviamente non ci ritorno.
CITTA DELL'INCONTRO: MARCELLI (AN)
NOME INSERZIONISTA: ORCHIDEA
NAZIONALITA': NON INDAGATA
ETA': 25-28 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake megagalattico
SERVIZI OFFERTI: standard bj, rai1 altro non indagato
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una massa di cellulite
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buonissima, ma scalinata per arrivare.
LA MIA ESPERIENZA:
entro e mi rendo conto che e' un fake grosso come una casa. Mi guardo intorno con la speranza che ci sia la sua amica fica in giro ma nisba e' proprio lei. Mi fa un sorriso simpaticissimo ed un po' impacciato e mi commuove. Non riesco ad andarmene con una bella porta sbattuta dietro le spalle. Cerco allora di farmi cacciare tirando senza possibilita' di compromesso sul prezzo ma accetta il 50ino. La timbrata e' nella norma anzi direi fatta pure con dolcezza, piacevole ma nulla per cui perdere il sonno. Ovviamente non ci ritorno.