[FAKE] Paola, BELLISSIMA SPAGNOLA- modena - bakecaincontrii

Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
parma
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-paola-bellissima-spagnola-zwv432296843
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': tra i 25 e i 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto assolutamente non vere e NON CORRISPONDENTI
SERVIZI OFFERTI: BBJ cover, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: h 1.60 circa, pancetta floscia, tette una seconda bruttissima e anche queste floscie, viso bruttino
ATTITUDINE: ---
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sesto piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32708071XX
LA MIA RECENSIONE:
Arrivo li convinto di trovare la bella figluola delle foto e invece mi si presenta questa tipa bruttina, ma tutto sommato per una svuotata ho pensato che poteva andar bene, pero' sulla porta faccio pochi convenevoli visto che non mi piaceva molto. Non la tocco nemmeno andiamo in camera dove concordiamo 70. Passiamo al lavaggio e iniziano le note dolenti.. la tocco sul braccio e sento che e' appicicaticcia, di sicuro non era appena uscita dalla doccia...poi mi si avvicina un pochino ed ecco la prima brutta sorpresa, aveva un alito pesantissimo. Pazienza, penso, mi faccio una chiavata e torno a casa, tanto a me i baci alle dame da compagnia non piacciono, ma appena si toglie il perizoma arriva la sorpresa ancor piu' brutta... la sua patata emana un odore insopportabile, nauseabondo.
Una volta sentito quell'odore non sono riuscito proprio a farmelo alzare...ci ha provato con la bocca (covered) e con la mano ma nn c'e' stato nulla da fare... ormai mi era passata qualsiasi voglia, ho provato a metterla a pecora ma ho sentito di nuovo quel pessimo odore e ho gettato la spugna...
Lei mi ha pure chiesto se era lei che non mi piaceva, ma le ho detto di no, che ero io che avevo poca voglia, volevo solo levare le tende.

Una fregatura colossale.

Questo vi dovevo.
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
foto false:

2012-08-21_195617.jpg
2012-08-21_195628.jpg 2012-08-21_195637.jpg
 
Commenta
Alto