[FAKE] Paola trans - Varese - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ciao , volevo fare una puntualizzazione . Il trans Paola , almeno quello che conosco io era a Varese lo scorso Natale fino a febbraio circa e proveniva da Pordenone dove l'avevo conosciuto . Ritornato a Pordenone e' poi scomparso dalla circolazione in primavera e tutt'ora non ne ho notizie . Questo trans dal mio punto di vista ha tutte le carte in regola , ci sono stato piu' volte . Questo e' l'ultima traccia che ho dove si vede che non e' nulla di quanto postato sopra http://www.puntotransex.com/1493/. Se qualcuno sa' dov'e' mi faccia sapere , anche il cell. risulta spento .

evidentemente si tratta di due persone diverse, questa paola citata da lucarossi, ha stazionato a lungo a brescia, aveva casa vicino all'ospedale e faceva otr a cazzago nella stradina che porta alla camiceria. divenuta itinerante da un annetto.

penso non c'entri nulla. forse dipende dalle ultime due cifre del numero, ma quella che citi tu, adesso a Verona, ha anche un sito proprio.Non avrebbe senso mettere foto fake, oppure, più semplicemente, ha ereditato la sim card...

no, ha ragione (purtroppo, come sempre...) Suor Betty. nell'annuncio di Varese c'era la foto skippata che adesso usa a Verona e, con altre, nel suo sito. figura in contemporanea a verona e terni. ma, nell'annuncio di terni su toptravittalia, nasconde la dotazione con la mano anche nelle foto hot. credo che le foto corrispondano a lei, ma la dote riportata in Veneto su Bakekaincontri e sul suo sito è sicuramente quella del video della Sargentelli (compreso il particolare del bicchiere)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto