FAKE- Perla, Vado Ligure, bakekaincontri

Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Premetto che inserisco questo altro indirizzo web della suddetta poichè non apre più bakeka, quindi allego il link

http://savona.xbakeka.com/contacts/contact_ad/1083 dato che sono riuscito a ribeccarla da google...

tornando a bomba speravo che la mia prima vera interazione nel sito fosse una rece da paura invece ce so cascato come un pollastro....
la ragazza è l'opposto della figa fotonica delle foto, bassa e chiatta, unica similitudine le grosse zinne
dopo che mi ha aperto la porta e l'ho vista le ho detto che non mi sembrava "esattamente" la ragazza delle foto alchè lei si è giustificata con una gravidanza gemellare dell'anno prima.
molto delicatamente le ho detto che preferivo mollare la mano e lei molto educatamente mi ha detto che non c'era problema
cazzo nonostante sta bufala risalga a 10 gg fa (scrivo ora perchè solo ora ne ho l'occasione) mi girano ancora le palle adesso!!!
saluti

:suicide2:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.656
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Ma che paracula... niente telefono, formulata bene l'inserzione.

Allego matrice.
 

Allegati

  • Contattaci ciao sono perla, a Vado Ligure, qui da pochissimo, super sex - Incontri Adulti a Sa...zip
    50,3 KB · Visite: 48
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
no no c'era il cell e c'è anche qui cliccando sulla foto e nella pag dopo ci sono altre 2 foto...
e il num è lo stesso di bakeka mi pare...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.656
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
:punish:

Telefono: 389-12050xx

Altro allegato.
 

Allegati

  • ciao sono perla, a Vado Ligure, qui da pochissimo, super sex - Donna cerca uomo in Savona - In...zip
    68,5 KB · Visite: 37
Commenta
Alto