[fake] Prima mamma premurosa - Milano - bakecaincontrii

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Prima mamma premurosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fino-ieri-mamma-premurosa-3b2c40741697
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, BJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grande f**a brasiliana
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32739267xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti.
Mi volevo concedere come regalino una buona mezzora con questa "mamma premurosa". Al telefono si nota uno spiccato accento brasiliano, il che porta alla mia memoria grandi ricordi passati; quindi non posso che sperare di iniziare bene. La location è in zona Bovisa (civico che lei opportunamente sbaglierà al telefono), appartamento della Milano di una volta, accogliente per quel poco che si riusciva a vedere.
Partiamo da un presupposto: non è quella della foto, ma una ragazza brasiliana di pelle nera di una bellezza disarmante. Proprio una grande f**a, alta 175 con tacchi. Purtroppo il tutto finisce qui. Anche se ammette di non avere clienti, non fà nulla per tenersi quelli che ha. Prestazione estremamente frettolosa. Di bocca ci sà fare: le piace proprio avere il gingollo in bocca e giocarci con la lingua, ma sempre con una fretta assurta. E questo nonostante più di unaa volta abbia cercato di fermarla sia a gesti sia a parole.
Già io carico, lei che ha messo la 4 alla bocca, ho resistito 15 minuti da entrata ad uscita.
Ci tornerò? Mai più.
Consigliata solo a chi vuole una f**a stratosferica accanto tipo bambolina. Se cerca la maiala, "inutile bussare qui non vi aprirà nessuno".

Con onore, mio onore.
CompLotto

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
So di essere clamorosamente OT, [EDIT]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
ma quindi è nera nera? cercando su google ci sono annunci con lo stesso testo di sei mesi fa.. è da un po' che non fa più la mamma :)

Commenta
Alto