[FAKE] RAFAELA LOPEZ - Torino - Torinoerotica

Reaction score
76
Index : 33494435XX

Allegati

• RAFAELA LOPEZ .rar
    49,1 KB · Visite: 87
  • BRUNO DELLA COLORE DEL PECCATO NEW ENTRY BRASILIANO.rar
    36,5 KB · Visite: 82
  • Esther Baxter.rar
    205,6 KB · Visite: 55
Commenta
Reaction score
193
Grande waxema!! Avevo notato che c'era puzza di fake, troppo bella per essere vera!!
Grazie!!

Commenta
Reaction score
76
cartone ha scritto:
Grande waxema!! Avevo notato che c'era puzza di fake, troppo bella per essere vera!!
Grazie!!
Il merito di averlo scovato è di Crin..magari se facesse pure le matrici,sarebbe meglio... :biggrin:

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.121
  • Creatore Discussione
grazie Wax, .... e chiedo perdono per le matrici...

Il mio problema con le matrici è che per fare l'immagine usavo un add-on per firefox che con le ultime versioni non è più supportato, e non mi sono mai messo alla ricerca di uno per sostituirlo...pigrizia assoluta! (ed un po' di vergogna...)

Commenta
Reaction score
76
crin ha scritto:
grazie Wax, .... e chiedo perdono per le matrici...

Il mio problema con le matrici è che per fare l'immagine usavo un add-on per firefox che con le ultime versioni non è più supportato, e non mi sono mai messo alla ricerca di uno per sostituirlo...pigrizia assoluta! (ed un po' di vergogna...)
Anch'io lo uso..è il vecchio "Screengrab" che funziona con la versione 3.6.x di FF la quale non fa certamente rimpiangere la versione 10.x che è pesante e lenta e compatibile con quasi niente(purtroppo) del software pregresso.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.121
  • Creatore Discussione
anche io lo usavo, ma non era più disponibile per le nuove versioni di firefox.. adesso ho visto che hanno fatto un fix di una versione che forse potrebbe funzionare anche con l'ultima di firefox: 0.96.4c. Proverò...

Grazie ancora.

Saluti

Commenta
Reaction score
1
nuovo nome: Eva Pavaroti
nuovo index: 38968778xx
nuovo link:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-regina-del-pompino-yphv33661667
nuova location: lecce

Commenta
Alto