[FAKE] Raffaella - Brescia - Eurochiamami.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ciao sono un nuovo iscitto al forum......ma vi rendete conto della pazzia delle vostre esperienze......recensioni ,ce una marea di gente che pratica sesso con queste trans brasiliane in questo caso a brescia.molti accettano senza protezioni,della serie orali ed anali senza condom.beh se voletre vi do info....io sono medico al civile,nel reparto infettivi, una grossa parte dei trans brasiliani sono sieropositivi... e chi non lo e, ha contratto epatite c,oppure tubercolosi....si si anche quella.o loro non frega un cazzo della vostra salute sono talmente incattiviti ormai che volutamente infettano i clienti. nel nostro reparto 6 etero su dieci e stato infettato da donne o trans stranieri.non sto scherzando,cominciate a richiedere il test hiv,perche la malattia si contrae anche da attivo ,basta anche un piccolo taglio in bocca o nell ano.per infettarsi, si puo trasmettere da sangue a sperma o viceversa.e ricordare che non si vede ad occhio se una persona e malata. un paio di mesi fa mega retata a mandolossa portati in questura e poi ospedale.....beh tutti qualcosa avevano in generale...solo pochissime erano sane....l .meditate gente meditate che avete figli e famiglia, non si scherza...ci si puo divertire con precauzioni...e ricordarsi che chi offre prestazioni senza condom ....non ha piu niente da perdere.non volevo fare terrorismo ma molta.....ATTENZIONE.

in generale sono d'accordo con il senso del messaggio di maximo riguardante le protezioni,
a parte questo , dubito fortemente che costui, da come scrive in italiano, possa essere medico,
non mi risulta poi che la polizia abbia la facoltà di portare i fermati in ospedale per verificare le loro eventuali malattie ,
boh ? ci siamo imbattuti in un nuovo messia ? :mda: :umnik2: