[FAKE] Raffaella - Brescia - Eurochiamami.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ciao sono un nuovo iscitto al forum......ma vi rendete conto della pazzia delle vostre esperienze......recensioni ,ce una marea di gente che pratica sesso con queste trans brasiliane in questo caso a brescia.molti accettano senza protezioni,della serie orali ed anali senza condom.beh se voletre vi do info....io sono medico al civile,nel reparto infettivi, una grossa parte dei trans brasiliani sono sieropositivi... e chi non lo e, ha contratto epatite c,oppure tubercolosi....si si anche quella.o loro non frega un cazzo della vostra salute sono talmente incattiviti ormai che volutamente infettano i clienti. nel nostro reparto 6 etero su dieci e stato infettato da donne o trans stranieri.non sto scherzando,cominciate a richiedere il test hiv,perche la malattia si contrae anche da attivo ,basta anche un piccolo taglio in bocca o nell ano.per infettarsi, si puo trasmettere da sangue a sperma o viceversa.e ricordare che non si vede ad occhio se una persona e malata. un paio di mesi fa mega retata a mandolossa portati in questura e poi ospedale.....beh tutti qualcosa avevano in generale...solo pochissime erano sane....l .meditate gente meditate che avete figli e famiglia, non si scherza...ci si puo divertire con precauzioni...e ricordarsi che chi offre prestazioni senza condom ....non ha piu niente da perdere.non volevo fare terrorismo ma molta.....ATTENZIONE.

in generale sono d'accordo con il senso del messaggio di maximo riguardante le protezioni,
a parte questo , dubito fortemente che costui, da come scrive in italiano, possa essere medico,
non mi risulta poi che la polizia abbia la facoltà di portare i fermati in ospedale per verificare le loro eventuali malattie ,
boh ? ci siamo imbattuti in un nuovo messia ? :mda: :umnik2:

non ho parole....davvero si prendono malattie?? d'ora in poi non andrò piu a trans....basta!!! meglio il sesso interspecie...cavalli , cani, banane,finocchi(ops questo è già quello che faccio....mmm circolo vizioso allora) ;.P ;.)
mah? a parte l'ironia QUESTO mi sembra un fake ...come dottore intendo...ma tant'è...penso che la maggior parte delle persone in questo forum sa ..piu o meno ...quello che rischia e come farlo...interventi del genere lasciano il tempo che trovano...

vorra dire che mandero fotocopia attestato di laurea.....non ho detto che la polizia ha facolta di portare gente in ospedale ...ci sono ben altri modi, con controlli incrociati, comunque.non sta a voi giudicare il mio italiano....probabilmente parlate meglio il portoghese.e non mi ritengo un nuovo messia.

MAXIMO-2012- ha scritto:
un paio di mesi fa mega retata a mandolossa portati in questura e poi ospedale.....beh tutti qualcosa avevano in generale...solo pochissime erano sane...a molta.....ATTENZIONE.

beh,forse io non capisco bene ma da questo scritto sembrerebbe proprio che subito dopo il fermo siano stati portati in ospedale e sembrerebbe anche che siano stati tutti visitati immediatamente
in ogni caso chiedo scusa per la critica al tuo italiano, non siamo qui per giudicare il livello di cultura e forse sarai anche medico,la cosa non doveva riguardarmi e chiedo scusa due volte, ma la panzana delle visite in ospedale non puoi pretendere di farcela digerire, nessuno, tranne in alcuni casi gli ubriachi, può essere sottoposto a prelievo del sangue senza il suo consenso o senza un mandato della procura,
p.s. parlo alcune lingue straniere ma il portoghese mi manca .
comunque presentati nell'apposita sezione e se posterai qualche rece veritiera, sarai sicuramente il benvenuto
senza rancore
priapo

be comunque non ha scritto stronzate a parte quella dell ospedale comunque grazie maximo che ci fai tornare tutti un attimo alla realtà visto che brescia è prima in italia x casi di hiv in rapporto al numero di abitanti un pò meno leggerezza nei rapporti sarebbe raccomandata poi fate il cazo che volete ciaooooooo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto