[fake] ragazza 22 anni coreana - Arezzo - bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione fililadi315
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

F

fililadi315

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non dato sapere
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-bellissima-ragazza-8a7f47556379
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': suppongo cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: figuriamoci, manco per niente
SERVIZI OFFERTI Bosy Massage, BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Cinese con qualche chilo in più rispetto al dovuto, meno peggio di quello che immaginavo visto altri precedenti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36615268XX

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, oggi preso nella morsa della necessità fisica ma a corto di somme per investimenti ingenti decido di tentare la sorte affidandomi a quello che l'oriente ha da offrire, faccio una rapida ricerca sul pc ed estraggo una serie di 5 o 6 numeri da intervistare, il più promettente mi sembre questo decido quindi di fissare e raggiungo il luogo dove le due signorine ricevono. Per la precisione trattasi di un appartamento neanche male in via XXV aprile lato banca di italia opposto al Baco d'Oro.
Salgo al primo piano e mi apre quella che poi scoprirò non essere la vittima da sottoporre al sacrificio, in effetti la padrona di casa dimostra di essere tale, mi fa accomodare e mi presenta la signorina in questione.
Facendo un passo indietro premetto che telefonicamente mi era stato proposto il servizio ad euro 50 al che ho deciso che avrei abbassato il rate di 10 contrattando, poi una volta lì la signorina mi dice che ce ne volevano 60 prche lei "fale me massaggio bello bello".
Ho declinato l'invito perchè avevo i tempi veramente stretti e non avevo voglia di farmi ungere di balsamo di tigre per poi puzzare tutto il giorno, inoltre la prospettiva del massaggio veniva nettamente dietro a quella di vedere la suddetta piegata a 90°.
Mi spoglio io, si spoglia lei, accende il ventilatore emi fa sdraiare sul letto, lo prende tra le fauci e lo succhia in maniera non troppo appassionata, al che decido che ero andato li giusto per farmi una 'Pippa senza mani' e quindi dopo il gommaggio l'ho buttata mission e ho cominciato piano piano ad entrare dentro la passera non troppo depilata anzi. Non ho neanche tentato di avvicinarmi alla sua bocca perchè avvisaglie precedenti mi avevano fatto capire che probabilmente oggi a pranzo si era mangiata un drago cinese e quindi era meglio evitare.
Dopo un pò le ho messo le sue gambe contro il mio petto ed ho cominciato a stantuffarla ma lei si è ritirata dicendo che le faceva male al che l'ho girata pecos e li dopo qualche pinta assestata perbenino sono capitolato nel gommino facendo scendere drasticamente il livello di testosterone accumulato fin lì per cui ero soddisfatto.
Devo dire che nonostante la pipata non sia stata niente di che la tipa dopo avermi pulito bene bene il gingillo, mi ha addirittura allacciato le scarpe ed offerto una caramella, tipica ospitalità orientale.

Conclusioni, per quello che cercavo ha soddisfatto la mia necessità di sciacquare le cisterne, detto questo niente di più, non è bella, non è troppo partecipe e dice sempre che gli fa male.

Però ti lega le scarpe e ti da una caramella, che se magari avesse mangiato prima lei sarebbe stato meglio...

Tanto vi dovevo, spero di aver reso l'idea e di essere stato utile, alla prossima.

Fil.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto