[FAKE] Ragazza Asiatica - PISA - BAKECAINCONTRI

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
RIFERIMENTO INTERNET ) http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... 2a21605721
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:?!?
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, 69, MASSAGGIO FINALE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Non si può chiedere di incontrare una top model, ma simpatica
ATTITUDINE: amichevole, dolce come tutte le cinesi o quasi
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Non essendo del posto ho faticato un po per trovare il luogo, zona vicino il Lungo Arno. Arrivo ed iniziano le trattative. Alla fine accetta per il mio rate senza fretta,
Si inizia con un bel BBJ fatto con molta calma ed a più riprese su mia richiesta, con vari intrecci da entramnìbi le parti. Dopo un bel pò di riscaldamento, la ragazza sembrava andata in calore grazie alla mia digitalizzazione tanto che di sua iniziativa mi pasa di sopra e vuole che gliela lecchi. Non ci avevo fatto caso ma aveva un bel pelo curato con due bei buchini progumati, al che mi ci sono fiondato. Ha un culo bello sodo non molto sporgente ma sufficiente. Una terza di seno che lascia tranquillamente gustare. Poi si passa alla fase due, con incappucciamento del fratellino e via alla pecorina. La vista del suo culo non er sgradevole come per le altre cinesi. Cambio posizione e decide di salire lei a smorzacandela su di me portandomi in paradiso. Tutto fatto con calma e tranquillità.Alla fine scappucciamento, pulizia di rito ma con mia grande sorpresa mi chiede di girarmi per farmi un massaggio. Rilassamento totale. Il tutto è durato più di un' ora. Ragazza che merita e da rivisitare.

Re: Ragazza Asiatica Pisa Centro vicino fiume Arno

[spoiler:1s8sas40][attachment=0:1s8sas40]128749-kijiji-0.jpg[/attachment:1s8sas40][/spoiler:1s8sas40]

Allegati

• 128749-kijiji-0.jpg
    128749-kijiji-0.jpg
    20 KB · Visite: 266

Treg32,visto che le foto non sono le sue potresti descrivere la girl? :good:

• Creatore Discussione
  • Espulso

Beh la ragazza è la tipica cinese, solo che a differenza delle altre ha un po di forme in più. Anche il culo è più pronunciato e molto sodo. Provala perchè ne vale la pena. Comunque ne approfitto per salutare gli amici punter pisani, io sono qui di passaggio e resterò in zona per qualche settimana e ne approfitterò per testare qualche donzella in zona.

treg32 ha scritto:
Beh la ragazza è la tipica cinese, solo che a differenza delle altre ha un po di forme in più. Anche il culo è più pronunciato e molto sodo. Provala perchè ne vale la pena. Comunque ne approfitto per salutare gli amici punter pisani, io sono qui di passaggio e resterò in zona per qualche settimana e ne approfitterò per testare qualche donzella in zona.
Ciao Treg, un saluto anche a te.
La location e' per caso Via Mossotti (adicente lungarno)? Di queste due rece qualcuna collima con la girl che hai timbrato?
1. http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=140&t=41246
2. http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=140&t=38879

Grazie. :bye:

Indietro
Alto