RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://como.bakecaincontrii.com/donna-c ... ug21549741
CITTA DELL'INCONTRO:Uggiate Trevano (CO)
NOME INSERZIONISTA:?
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no per le foto come tutte le china.
SERVIZI OFFERTI: bbj, hj,rai 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: carina, abbastanza alta, seconda di seno
ATTITUDINE: simpatica, ci sa fare
REPERIBILITA': buona
INDEX: 36641080XX
LA MIA ESPERIENZA:
Essendo di strada chiamo, trovo subito disponibilità. Il posto è un po' particolare, una stradina piccola (ma esiste parcheggio a 700 m circa), in una piccola corte che sembra fatiscente, in realtà l'appartamentino è ristrutturato, pulito e in ordine. La cosa che mi ha colpito è che mi ha fatto un bidet di 5 minuti buoni
. Mi ha portato in bagno, mi ha fatto sedere, e dopo che mi sono lavato io, mi ha lavato lei
.
Letto, lei che si mette di traverso con i piedi verso di il mio viso mentre inizia un bel bbj, quindi con vista patata. Non ho voluto approfondire, ma secondo me daty senza problema, poi mi incappuccia, mi sale sopra e inizia a baciarmi il collo e il petto mentre io le accarezzo i capezzoli...venuto immediatamente
. lei è simpatica e carina, prova a spillare qualche euro in più, ma visto il prezzo e il trattamento ci torno di sicuro. (prima era a Malnate, quindi è meglio seguire il cell e non l'annuncio, potrebbe cambiare ragazza nella location)
CITTA DELL'INCONTRO:Uggiate Trevano (CO)
NOME INSERZIONISTA:?
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no per le foto come tutte le china.
SERVIZI OFFERTI: bbj, hj,rai 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: carina, abbastanza alta, seconda di seno
ATTITUDINE: simpatica, ci sa fare
REPERIBILITA': buona
INDEX: 36641080XX
LA MIA ESPERIENZA:
Essendo di strada chiamo, trovo subito disponibilità. Il posto è un po' particolare, una stradina piccola (ma esiste parcheggio a 700 m circa), in una piccola corte che sembra fatiscente, in realtà l'appartamentino è ristrutturato, pulito e in ordine. La cosa che mi ha colpito è che mi ha fatto un bidet di 5 minuti buoni

Letto, lei che si mette di traverso con i piedi verso di il mio viso mentre inizia un bel bbj, quindi con vista patata. Non ho voluto approfondire, ma secondo me daty senza problema, poi mi incappuccia, mi sale sopra e inizia a baciarmi il collo e il petto mentre io le accarezzo i capezzoli...venuto immediatamente