[FAKE] Ragazzina - Bologna - bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-ragazzina-prima-volta-iask31151029
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Spagnola con tratti thai
ETA': 21/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per idea!! :prankster2:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 (massaggio, bj, fuck) 100(massaggio, bbbj, fuck)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:16
DESCRIZIONE FISICA: giovane, carnagione scura, viso non proprio aggraziato, pancetta, ma con 2 belle tettine
ATTITUDINE: manco per sogno
REPERIBILITA': 2 squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ne ho perso il conto...tutto un problema
INDEX RICERCHE:
34561594xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora da stamattina ne parlavo sul forum, mi era salita molta curiosità e mi ero abbastanza ingrifato (quando sono così pesco sempre un missile ..e così è stato) :mda:

riceve proprio all'inizio di andrea costa (lato viali) facile da trovare il palazzo, difficile da trovare la porta del loft :prankster2: (sali, primo piano, dx, dx, vai dritto, apri la porta dx :scratch_one-s_head:)

Riesco a trovare l'entrata e mi apre la porta questa ragazza (lei dice di si, ma nelle foto non è lei) viso particolare, ma non brutto, fisico un po' appesantito, ma si vede che è giovane. Mi dice il menù ed io consapevole che sarà una missilata decido per il menu base :prankster2:

Massaggio nella schiena, con lei sopra, abbastanza ben eseguito. Bj apatico, ma senza l'uso delle mani e con diversi affondi. Convinto sempre + della missilata e del fatto che il mio birillo non gradiva molto la girl le dico di fare una pecos, in modo da liquidare la faccenda il + in fretta possibile.:yess: Lei sempre + apatica si concede a pecos e tutto finisce senza troppi frondoli.

Che dire? oggi dovevo scaricare e l'ho fatto, speravo di aver trovato una donzella da mettere nel club del cinquantello (vecchi ricordi :lol:) ma invece ho aggiunto un missile scud all'elenco personale.

50/15/4

Un saluto
Mega

Figurine:

23b4222a07ba892fcc3ef158a9a75282.jpg696b5dc7ad7fc26970a929ee49c90ff3.jpgdf85e1576a2b3e8b00aa03dbdbb19de3.jpg

A me aveva detto che era vicino alla coop, e non ai viali, ma questo non è importante, Megaboy, sei sicuro che non sia rumena, visto che alle spalle della tizia(prima foto) ci sono auto con targa RO:vampire:???? Mi pare "ciudat"(strano) che una spagnola pubblica foto farlocche di una girl rumena, ma tutto può essere!!! BYE

Guarda non essendo lei nella foto, non considererei le targhe :) ma di sicuro non è spagnola al 100X100 :) ma lo dice pure lei ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto