[FAKE] Renata - Piacenza - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Confermo Super Super Fake!!! Visitata 15 gg fa e non è neanche trans ma trav!!!


PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 

Allegati

  • fake1.jpg
    fake1.jpg
    19 KB · Visite: 50
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    19,9 KB · Visite: 45
te lo dice al post #4 trattasi di travone, probabilmente somigliante nella parrucca bionda o moraa seconda di come la chiami, ma completamente difforme.
 
Si è vero ma quando il caro collega ci farà la rece del suo incontro ne sapremo tutti di più.
A meno che .... Non dica di essersela data a gambe levate appena l'ha visto
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto