[FAKE] Roberta trans - Torino - ItaliaCalda

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.984

Allegati

• r1.jpg
    r1.jpg
    76,2 KB · Visite: 496
  • r2.jpg
    r2.jpg
    43,9 KB · Visite: 103
  • r3.jpg
    r3.jpg
    47,2 KB · Visite: 66

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.984
  • Creatore Discussione

Allegati

• c1.jpg
    c1.jpg
    33,4 KB · Visite: 55
  • c2.jpg
    c2.jpg
    43,6 KB · Visite: 71
  • c3.jpg
    c3.jpg
    22,5 KB · Visite: 61
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

ma cazzo quando vedete dei " fake" segnalate subito a piccole trasgressioni ,con il relativo link ,loro controllano e immediatamente cancellano annuncio .su piccole ce anche un link per segnalare il FAKE. idem su punterforum,italiacalda ,e puntotransex ,basta una mail e loro cancellano dopo verifica .
grazie

Commenta
Reaction score
12
ma cazzo quando vedete dei " fake" segnalate subito a piccole trasgressioni ,con il relativo link ,loro controllano e immediatamente cancellano annuncio .su piccole ce anche un link per segnalare il FAKE. idem su punterforum,italiacalda ,e puntotransex ,basta una mail e loro cancellano dopo verifica .
grazie
Mah, su "italia calda" ho seri dubbi...un pomeriggio che non avevo un cazzo da fare mi sono messo a verificare gli annunci e il 70% erano dei fakes, me ne ricordo uno veramente assurdo in cui una tal Pariz tx metteva le foto di Jana Cova, e quell'annuncio è rimasto per mesi...Bastava una sola occhiata per capire che era un fake, non avrebbe neanche dovuto essere pubblicato...
Quindi penso che ai tipi di quel sito non gli freghi nulla, ed io difatti d'allora non lo guardo neanche più !

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mah, su "italia calda" ho seri dubbi...un pomeriggio che non avevo un cazzo da fare mi sono messo a verificare gli annunci e il 70% erano dei fakes, me ne ricordo uno veramente assurdo in cui una tal Pariz tx metteva le foto di Jana Cova, e quell'annuncio è rimasto per mesi...Bastava una sola occhiata per capire che era un fake, non avrebbe neanche dovuto essere pubblicato...
Quindi penso che ai tipi di quel sito non gli freghi nulla, ed io difatti d'allora non lo guardo neanche più !

non e il fatto che alla gente non freghi nulla ...abboccano ci vanno e piuttosto che andare via ,li costringono a fermarsi !!!tutti i siti hanno foto fake , l unica cosa sicura e avere il proprio sito personale e metterlo su google,li vedi subito se la persona ha le sua vere foto e lo puoi verificare.
voi fatele le segnalazioni ai vari siti ,tanto non avete nulla da perdere !!!! almeno fate pulizia
ti assicuro che se arrivano lamentele ,stai tranquillo che si muovono anche perche rischiano la truffa anche i proprietari dei siti...

Commenta
Reaction score
12
Mi sono spiegato male, intendevo dire che ai proprietari di quel sito non frega nulla delle foto false, altrimenti non ce ne sarebbero così tante...Mi sono anche fatto l'idea che mettere l'annuncio lì costi molto meno rispetto ad altri siti più seri, per quello che c'è quella percentuale decisamente anomala di fakes...è quasi peggio della bakeka, dove non costa nulla, il che è tutto dire !

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.984
  • Creatore Discussione
I costi delle inserzioni su alcuni siti sono anche abbastanza elevati...
Ed all'inserzionista che paga, anche se è un FAKE, i siti fanno ponti d'oro.

Mi è capitato più di una volta di segnalare fake su TorinoErotica e su ItaliaCalda, ma nessuno si è minimamente posto il problema e tantomeno cancellato gli annunci farlocchi.
:treaten:

Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi sono spiegato male, intendevo dire che ai proprietari di quel sito non frega nulla delle foto false, altrimenti non ce ne sarebbero così tante...Mi sono anche fatto l'idea che mettere l'annuncio lì costi molto meno rispetto ad altri siti più seri, per quello che c'è quella percentuale decisamente anomala di fakes...è quasi peggio della bakeka, dove non costa nulla, il che è tutto dire !

guarda non e' una questione di prezzo per l inserzione ,piccole e il piu' caro ,eppure ci sono lo stesso fake,pero' e' l unico che se lo segnali ,fanno la verifica e lo tolgono velocemente, sono secondo me i piu' seri !!!!

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.984

Allegati

• ca1.jpg
    ca1.jpg
    49,8 KB · Visite: 53
  • ca2.jpg
    ca2.jpg