[fake] Ruby - Varese - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... 5d27250397
CITTA DELL'INCONTRO:Busto Arsizio
NOME INSERZIONISTA:Ruby
NAZIONALITA': Dice Spagnola a me sembra brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no neanche un pò
SERVIZI OFFERTI: Daty,BJ,Rai1
RATE DI PARTENZA: 50+20
RATE CONCORDATO: 50+20
DESCRIZIONE FISICA: niente di particolare
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:1a Recensione, chiamo la ragazza e lei bugiarda come poche mi dice che parte da 50+10 e che è quella della fotografia, io ero in autostrada a vergiate per andare a varese e decido di allungare per farci un salto. Entro e una grande delusione nel vedere Lei al posto di quella della foto pur essendo una ragazza carina altezza media seno 4a molto proporzionata nelle forme,ma io mi aspettavo tutt'altro (anzi se qualucuno ne conosce una tipo la foto che non superi i 50+30 me lo segnali grazie) Comunque gli chiedo preliminari cabrio e lei risponde che 50+20 è il minimo e ci avrebbe pensato al che mi fa sdraiare ed al volo mi incappuccia ribadendo che il rate è basso!!! Vabbè dalla felicità che mi ha messo a dosso e dalla sua scarsa bravura sono riuscito a capolinare dopo 15 minuti e mezzo molle !! Meno male !! Risultato : Sconsigliata vivamente per vari motivi tra cui FALSITA', INCAPACITTA',FRETTOLOSITA' E 0 GF. Mi sta passando letteralmente la voglia di girare con tutte queste fregature, ma queste lo capiscono o no che c'e' la crisi !!! Al posto di trattarti meglio ti tirano le inculate. Comunque ribadisco se qualcuno ne conosce una tipo la foto del link e che non superi le 50+20 me la segnali cortesemente almeno vado sul sicuro!! :) Ciao a tutti e scusate ma è solo la prima rece.. :bye: :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto