[fake] Rumena 19 anni - Terni - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
136
Reaction score
192
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-la-prima-volta-y5vz28285315
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Non so il nome
NAZIONALITA': rumena
ETA': 18 dice lei ma stiamo comunque li se non 18 sono 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto strafalse
SERVIZI OFFERTI: rai 1, bbj, FK (solo a parole)
RATE DI PARTENZA: 70 rai1 bj
RATE CONCORDATO: 100 Rai1 bbj FK 1ora
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico tonico, molto carina, mora poi bionda.... Belle tutte da terza, ventre piatto, 1.65 scarso
ATTITUDINE: buona a parte la sola del FK
REPERIBILITA': ottima

LA MIA Esperienza:
Visitata due volte nell'ultimo mese. Riceve in zona cardeto in appartamento piano alto bel palazzo. Privacy a rischio perché entrambe le volte ho incontrato inquilini in ascensore. Sticazzi, forse solo sfiga. Lei è molto carina anche se le foto sono ovviamente false. Molto socievole e disponibile per cui alla fine sono rimasto soddisfatto e sono tornato una seconda volta trovandola... Bionda!! Mi dice che lei è naturalmente bionda ma a me piaceva di più mora. Essendo completamente rasata non saprei dire con certezza come sia naturalmente. Dettagli ma a questo punto non credo ci tornerò.
Devo avvertire che anche se socievole e partecipativa, per 100 sono stato entrambe le volte 1 ora piena, può essere a rischio sola perché la prima volta mi aveva detto che faceva FK cosa che poi invece non è avvenuta. Quindi tra questo e le foto false, i warning sono due.
Ha però colmato bene con il resto e si è instaurato un ottimo feeling e buona partecipazione. Ottimo bbj, 69, e trombata in varie posizioni, sia smorza dove acconsente al ritmo che le indichi, pecorina e tradizionale. 1 ora che passa bene. Mai interruzioni di cellulare. Quando sei li si dedica a te ed il social time è positivo.
Molto "ragazzina" anche come atteggiamento che se ti piace il genere è già arrapante di suo. Le piace molto il dio denaro e non lo nasconde affatto.....se non stai attento ti trasforma in una slot machine perché ci sa fare direi nei modi e quando sei li con l'ormone impazzito..... Quindi se andate contrattare bene prima e fate attenzione.
Dimenticavo, non ho chiesto se fa rai2 in quanto non interessato MA ad un tentativo di inserire dito indice durante il 69 mi ha detto che preferiva di no.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@tintoria1 visto che è tornata, sai dirmi se in un'ora fa doppio shot? no perchè non vorrei spendere 100 sesterzi e poi magari vengo dopo 5 minuti lol :D
 
Non so non ho chiesto....io in totale ci sono stato 3 volte... Ma la terza volta in realtà dopo mezzora ero di nuovo in strada. Dopo aver concluso me ne sono andato anche perché sia lei che io andavamo di fretta.... Lei aveva un'amica che ll'aspettava in cucina e stavano per andare afvare un giro in centro... Era Domenica e il pomeriggio non avrebbe poi lavorato. Tenderei a dubitare che ti dia una seconda chance, ma prova a chiedere, non si sai mai....

Ah dimenticavo.... La terza volta era bionda platino..... Lei dice che quello è il suo vero colore. Sarà ma mora mi piaceva di più.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto