[FAKE] Sabrina - Firenze - Bakecaincontri

S

stefano12345

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-novoli-sabrina-3w4f50414044
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': dice "portoghese"
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuna offerta
SERVIZI USUFRUITI: Bj-Kiss-Daty-Rai1-
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: una bella donna, alta 1.70 abbondanti, bel culo, tette una 2^ naturali, fica perfetta depilata al 100%
ATTITUDINE: molto socievole e servizievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino (forse 2) all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32803756xx

LA MIA RECENSIONE: Preso da un morbo pazzesco, venerdi pomeriggio ho incontrato sabrina.
Avevo fissato con un altra, e siccome questa mi ha dato buca ed ero in zona novoli, e avendo sia le palle strapiene ma anche a disposizione uno smartphone di tecnologia approssimativa, mi sono collegato a bakekaincontri e cercando in zona novoli la sostituta la prima che mi si è presentata è stata Sabrina.
Era palese che fosse un Fake, vedasi le foto, ma siccome avrei trombato anche du braciole messe in un termosifone, l'ho chiamata e mi ci sono fiondato.
Riceve in un credo noto scannatoio al piano terreno (anche se sinceramente non ci sono mai stato prima), proprio di fronte al Macdonald's di novoli, quindi privacy pari a zero, con macchine, motorini, busw, taxi, bicilette e via discorrendo che passano a ripetizione in una delle vie più trafficate della città.
Classica tiritera delle telefonata prima di arrivare, "spetta 5 minuti che mi devo preparare" etc etc. ......entro è mi si presenta questa bella figliola descritta sopra, in un bel completo intimo con calze a rete etc etc. e io mi dico fra me e me: "ma guarda un pò......ero pronto ad una buzzicona brutta e sudicia (che avrei trombato comunque) e invece mi si presenta questa occasione............sfruttiamola!", ed infatti alla sua richiesta di 70 per una cosa tranquilla, rilancio a 50 per la solita "cosa tranquilla" e lei accetta senza battere ciglio. Evviva!
Diciamo che l'appartamento è un tugurio buio e triste, però ha un bagno pulito e quindi per il classico 50ino va più che bene. parliamo del più e del meno, di che tempo fa fuori, di come ci chiamavamo etc etc, ed in un minuto siamo distesi sul letto nudi come "du bachi di segho", che per chi un lo sapesse sono i bachini (larva di mosca carnaria) che si usano per pescare e che tutti i caccia e pesca vendono!
Ci baciamo, anche con un pò di linguetta, le lecco le tette, i capezzoli sono reattivi, lei mi strofina ed inizia a segarmi l'arnese che, nel frattempo sta diventando di marmo. La cosa continua un po, dove lei, dopo avermi gommato (non ho chiesto e non so se opera cabriolè) mi pompa con maestria. Poi la stoppo e mi dedico alla sua splendida e strapulita fichetta, che si fa leccare per un bel po, mentre si accarezza le tette e fa finta di eccitarsi....
Ero supercarico e dopo averla sistemata alla missionaria, la penetro, la pompo a ripetizione e siccome da un pò di tempo sono fra quelli (dice la televisione uno su 5) che soffrono di eiaculazione precoce, vengo poco dopo nel gommino mentre la bacio e le lecco il collo, ansimando entrambi a ripetizione.
Mi alzo, lei mi ripulisce, mi fa ri-utilizzare il bagno, mi rivesto, parliamo un pò di cucina e me ne vado con bacio in bocca e accarezzata di culo sulla porta, dove lei mi dice "adesso vado a farmi una doccia" ed io le dico "anche io" !

Conclusioni: Bella fica anche se le foto sono palesemente fake, è pulita, gentile e servizievole. Secondo me se uno spende un pò di più si concede alla grande e si fa fare un pò di tutto, ma non so se si fa bucare anche il suo bel sedere.
Unica nota negativa la non privacy della porta di ingresso, e l'appartamento dove opera che potrebbe essere anche migliore!
Comunque appena posso io ci ritorno!
Bye bye
 

Allegati

  • 0.jpg
    0.jpg
    61 KB · Visite: 456
  • 1.jpg
    1.jpg
    52,4 KB · Visite: 92
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,5 KB · Visite: 89
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
Sugerisco di modificae il titolo ed aggiungere la dicitura ....... : [FAKE]
 
Commenta
S

stefano12345

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
a me è piaciuta anche di viso!
 
Commenta
Alto