fake sayra prato ovest- tuttoannunci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: sayra
RIFERIMENTO INTERNET:tuttoannunci
CITTA DELL'INCONTRO: prato ovest
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e lei!!!
SERVIZI OFFERTI :rai1,rai2,bbj,cob,cim,daty
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:carina ma niente di che non centra niente con la foto
ATTITUDINE: missile scud
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1^piano
INDEX RICERCHE (32871500xx
LINK:http://www.tuttoannunci.org/prato/I...CE-prato--tipdan-idi72-ida1846708-idc105.aspx
incontro deludente non fa niente di quello che dice e pure frettolosa e finge in maniera spudorata.. scusate non mi dilungo nella rece e che e stata veramente scandalosa per fretta che non merita piu di due righe di rece!!!
grazie e scusate ma sono nuovo spero di avere fatto tutto bene

grazie e scusate ma sono nuovo spero di avere fatto tutto bene

Dovresti rifare la recensione in modo piu' articolato, da quel poco che scrivi si capisce solo che la ragazza non corrisponde alle foto.

Le recensioni negative, quanto quelle positive vanno argomentate.

Il tuo intervento e' al pari di un feedback e come tale corre il rischio di essere cestinato da un moderatore.

Cerca di rimediare il prima possibile, esempi di come devono essere fatte le recensioni ne hai tanti da leggere in questo forum.

scusa hai ragione cmq quando arrivo da lei mi apre e il prezzo concordato era 1 50 +20 per bj e rai 1 ma mi dice che con 2 50 fa anche rai2... concordo per 2 50 andiamo nella camera bj sbrigativo senza impegno poi rai 1 lei e proprio distante e quando chiedo rai 2 mi dice che le fa male e non lo vuole fare... le dico perche allora me lo ha proposto e lei sta zitta e non mi risponde e si altera dicendo di fare presto che sta aspettando un'altro cliente un comportamento veramente brutto a mio avviso!!!
sull'annuncio dice di fare bbj-daty-rai2-finale libero ma di tutto questo di no, pero nella contrattazione dice di si per prendersi i soldi poi nega e non fa piu niente.
spero di aver recensito bene. grazie e diffidate da questo missile scud

Azz, sarebbe meglio pagare metà prima e metà dopo, cosi puoi trattenerti la seconda rata se non fa quello promesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto