- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: sayra
RIFERIMENTO INTERNET:tuttoannunci
CITTA DELL'INCONTRO: prato ovest
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e lei!!!
SERVIZI OFFERTI :rai1,rai2,bbj,cob,cim,daty
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:carina ma niente di che non centra niente con la foto
ATTITUDINE: missile scud
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1^piano
INDEX RICERCHE (32871500xx
LINK:http://www.tuttoannunci.org/prato/I...CE-prato--tipdan-idi72-ida1846708-idc105.aspx
scusa hai ragione cmq quando arrivo da lei mi apre e il prezzo concordato era 70 euro per bj e rai 1 ma mi dice che con 100 euro fa anche rai2... concordo per 100 euro andiamo nella camera bj sbrigativo senza impegno poi rai 1 lei e proprio distante e quando chiedo rai 2 mi dice che le fa male e non lo vuole fare... le dico perche allora me lo ha proposto e lei sta zitta e non mi risponde e si altera dicendo di fare presto che sta aspettando un'altro cliente un comportamento veramente brutto a mio avviso!!!
sull'annuncio dice di fare bbj-daty-rai2-finale libero ma di tutto questo di no, pero nella contrattazione dice di si per prendersi i soldi poi nega e non fa piu niente.
spero di aver recensito bene. grazie e diffidate da questo missile scud
RIFERIMENTO INTERNET:tuttoannunci
CITTA DELL'INCONTRO: prato ovest
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e lei!!!
SERVIZI OFFERTI :rai1,rai2,bbj,cob,cim,daty
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:carina ma niente di che non centra niente con la foto
ATTITUDINE: missile scud
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1^piano
INDEX RICERCHE (32871500xx
LINK:http://www.tuttoannunci.org/prato/I...CE-prato--tipdan-idi72-ida1846708-idc105.aspx
scusa hai ragione cmq quando arrivo da lei mi apre e il prezzo concordato era 70 euro per bj e rai 1 ma mi dice che con 100 euro fa anche rai2... concordo per 100 euro andiamo nella camera bj sbrigativo senza impegno poi rai 1 lei e proprio distante e quando chiedo rai 2 mi dice che le fa male e non lo vuole fare... le dico perche allora me lo ha proposto e lei sta zitta e non mi risponde e si altera dicendo di fare presto che sta aspettando un'altro cliente un comportamento veramente brutto a mio avviso!!!
sull'annuncio dice di fare bbj-daty-rai2-finale libero ma di tutto questo di no, pero nella contrattazione dice di si per prendersi i soldi poi nega e non fa piu niente.
spero di aver recensito bene. grazie e diffidate da questo missile scud