[FAKE] SELENA BOLOGNA BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ormai nemmeno si preoccupano piu di metterle almeno lontanamente somiglianti....!
Se fosse solo per me lavorerebbero molto ma molto poco...

Fortunato ha scritto:
sfido chiunque a trovare un annuncio di donna con foto reali! Maledette!!!

Oramai credo sia una vera e propria organizzazione del falso, uomini malavitosi che postano foto fake per conto loro :treaten:

Allegati

• selena.jpg
    selena.jpg
    22,4 KB · Visite: 504
Ragazzi, cerchiamo di usare uno standard unico per mettere gli INDEX, che sennò poi uno diventa matto a fare le ricerche.
Quello più usato (e più comodo a mio avviso) è prefisso e numero in un' unica stringa:
32725775XX
32067317XX

satiro ha scritto:
Ragazzi, cerchiamo di usare uno standard unico per mettere gli INDEX, che sennò poi uno diventa matto a fare le ricerche.
Quello più usato (e più comodo a mio avviso) è prefisso e numero in un' unica stringa:
32725775XX
32067317XX

concordo con satiro :good: ,se copiate dall'annuncio il cell(perchè così è stato fatto :biggrin: )
toglieteli i punti e gli spazi :rtfm:

satiro ha scritto:
32725775XX
32067317XX

ok per lo standard unico :good:
:blum3:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto