CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Selvaggia credo ma dal vero Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/do...na-_insaziabile-sb0cchinatrice_-uz76103512106
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore Piazza Gigliotti
NAZIONALITA': Porto Rico
ETA': direi dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 18minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mulatta magrina non brutta con una seconda/terza di seno. Bel culetto Ma NON come in foto
ATTITUDINE: Inabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 rampe di scale / ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126534XX
LA MIA RECENSIONE:
Le foto dell'annuncio questa volta mi hanno fregato..
Ero convinto al 100% che fosse vera...
Chiamo ed è molto cortese, mi indica di recarmi in Via Gigliotti e mi da indirizzo opposto al suo..
Salgo in ascensore. Arrivo al quinto piano e mi si apre la porta di fronte all'ascensore ma lei sta dietro... (già qui lo dovevo capire che non era lei... Ma ero ottenebrato dalle foto)
Entro e... NON è lei assolutamente.
Infatti è una ragazza mulatta anche se di fisico non è poi malvagia. Però non mi piacciono a me.
Mi fa accomodare.
Mi dice che ha un amica e con 70 si poteva fare con entrambe.
Mi dice che è ottima e che garantisce per lei...
Gli chiedo di farmela vedere così decido e mi dice no prima pagami 70 poi la vedi...
Allora dico di no va bene 50, lei mi promette di farmela vedere e mi chiede insistentemente di spogliarmi.
Strane idee in mente... Pensavo che spuntasse fuori un tipo e mi volesse minacciare o che so io..
Mi spoglio e dopo poco arriva questa specie di donnona grassa e con le tette cadenti.
Mi viene in mente di averla vista sempre su bakeka col nome di Dalila Sudamericana ( 34099628XX )
http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dalila-sudamericana-a__a-a__e-svwp103389612
Ovviamente rifiuto e la ragazza giovane si arrabbia quasi dicendomi che almeno un offerta per il disturbo gliela dovevo dare etc etc...
Invento varie scuse che non posso e scazzato gli dico di fare quello per cui l'avevo pagata.
Zero bagno.
Mi pulisce con salvietta e mi inizia a leccare i capezzoli e a farmi un HJ per farmelo venire duro.
Sinceramente non ero molto concentrato. Non era la tipa che pensavo... ero deluso.
Poi mi incappuccia con condom rosso e mi monta sopra subito dopo un BJ di 10 secondi.
Tra me e me penso meglio così...prima finisco prima esco.
Si mette sopra di me ma con la mano tiene il pipino per non fare completare la penetrazione.
Dopo 3 colpi di numero mi dice alzati e prendimi da dietro in piedi.
Allora io in piedi e lei sul bordo.
Cerco di dare dei bei colpi ma nulla lei continua con quella mano.
Dopo 2 minuti si sdraia e mi inizia a segare avendomi tolto il preservativo.
Praticamente ho finito da solo.
Appena finito scappa e mi lascia li senza dire nulla.
Mi pulisco e mi rivesto velocemente.
Esco subito da quel postaccio.
50 euro buttate vie.
Spero la mia recensione sia utile ad evitare pacchi clamorosi così.
Ecco due foto
Questa è la chiattona:
Questa è la foto dell'annuncio FAKE
NOME INSERZIONISTA: Selvaggia credo ma dal vero Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/do...na-_insaziabile-sb0cchinatrice_-uz76103512106
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Camaiore Piazza Gigliotti
NAZIONALITA': Porto Rico
ETA': direi dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 18minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mulatta magrina non brutta con una seconda/terza di seno. Bel culetto Ma NON come in foto
ATTITUDINE: Inabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 rampe di scale / ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126534XX
LA MIA RECENSIONE:
Le foto dell'annuncio questa volta mi hanno fregato..
Ero convinto al 100% che fosse vera...
Chiamo ed è molto cortese, mi indica di recarmi in Via Gigliotti e mi da indirizzo opposto al suo..
Salgo in ascensore. Arrivo al quinto piano e mi si apre la porta di fronte all'ascensore ma lei sta dietro... (già qui lo dovevo capire che non era lei... Ma ero ottenebrato dalle foto)
Entro e... NON è lei assolutamente.
Infatti è una ragazza mulatta anche se di fisico non è poi malvagia. Però non mi piacciono a me.
Mi fa accomodare.
Mi dice che ha un amica e con 70 si poteva fare con entrambe.
Mi dice che è ottima e che garantisce per lei...
Gli chiedo di farmela vedere così decido e mi dice no prima pagami 70 poi la vedi...
Allora dico di no va bene 50, lei mi promette di farmela vedere e mi chiede insistentemente di spogliarmi.
Strane idee in mente... Pensavo che spuntasse fuori un tipo e mi volesse minacciare o che so io..
Mi spoglio e dopo poco arriva questa specie di donnona grassa e con le tette cadenti.
Mi viene in mente di averla vista sempre su bakeka col nome di Dalila Sudamericana ( 34099628XX )
http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dalila-sudamericana-a__a-a__e-svwp103389612
Ovviamente rifiuto e la ragazza giovane si arrabbia quasi dicendomi che almeno un offerta per il disturbo gliela dovevo dare etc etc...
Invento varie scuse che non posso e scazzato gli dico di fare quello per cui l'avevo pagata.
Zero bagno.
Mi pulisce con salvietta e mi inizia a leccare i capezzoli e a farmi un HJ per farmelo venire duro.
Sinceramente non ero molto concentrato. Non era la tipa che pensavo... ero deluso.
Poi mi incappuccia con condom rosso e mi monta sopra subito dopo un BJ di 10 secondi.
Tra me e me penso meglio così...prima finisco prima esco.
Si mette sopra di me ma con la mano tiene il pipino per non fare completare la penetrazione.
Dopo 3 colpi di numero mi dice alzati e prendimi da dietro in piedi.
Allora io in piedi e lei sul bordo.
Cerco di dare dei bei colpi ma nulla lei continua con quella mano.
Dopo 2 minuti si sdraia e mi inizia a segare avendomi tolto il preservativo.
Praticamente ho finito da solo.
Appena finito scappa e mi lascia li senza dire nulla.
Mi pulisco e mi rivesto velocemente.
Esco subito da quel postaccio.
50 euro buttate vie.
Spero la mia recensione sia utile ad evitare pacchi clamorosi così.
Ecco due foto
Questa è la chiattona:
Questa è la foto dell'annuncio FAKE