[FAKE] Signora 40enne - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Signora 40enne
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-40-enne-new-mp6293535089
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova M.
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 35/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: ho battuto Bolt nei 100mt
DESCRIZIONE FISICA: Barile color cioccolato al latte
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6/7 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33154540xx

LA MIA RECENSIONE:

In zona con un paio d'ore libere, apro l'iphone e cerco su bakeca, trovo questa inserzione, una delle 3 foto è palesemente farlocca, lo noto anche da li, ma le altre due sembrano "artigianali".
La chiamo sperando sia italiana, invece mi risponde una voce con accento spagnolo (dice di essere Spagnola, seh vabbeh), non trovando altro mi fiondo per curiosità su via e civico indicatomi, apre la porta e già si nasconde dietro la stessa (segnaccio..), appena la richiude mi ritrovo sto barile informe, mulatta, la casa che puzzava che sembrava ci fossero morti un esercito di topi.
Non la faccio neanche parlare, riapro la porta alle mie spalle e me ne vado! :on_the_quiet:

Reaction score
2
Azzzz!!! Solidarietà One-Two..Roba da infarto secco! Girotacco d.o.c. e hai salvato la pelle.. Grazie per la segnalazione, e spero che tu possa rifarti presto. In bocca al lupo! :victory:

Commenta
Reaction score
49
Signora 40enne - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

[h=2][/h]
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non presente nell' annuncio e non chiesto all' incontro
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-40-enne-new-42je94116291
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': messicana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Massaggio prostatico, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Massaggio prostatico, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,50 e grassoccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33154540xx​

Trovo un' ora buca il pomeriggio di un qualsiasi infrasettimanale civitanovese e decido si mettermi a caccia.
Premetto che la cittadina rivierasca ultimamente non è stata più generosa con me come gli anni passati passati, quando era possibile trovare qualche chicca. Adesso il "giro" sembra essersi ingrossato e conformato alle regole di mercato, per cui vedo tante ragazze che ruotano periodicamente ( cercando di fare piu $$ possibili) ma poca, pochissima qualità.

Comunque inizio il walzer delle telefonate : schivo le solite note (che riconosco da location e timbro di voce ), schivo le possibili sole (grazie al forum e al "fiuto") e alla fine mi metto d' accordo con questa tipa che dice di essere una milf molto calda con alcova in zona "Tecnomoto".

Parcheggio facilmente e arrivo alla location che oltre ad essere "nuova" mi regala la giusta discrezione. Lei apre subito ed eccola:
diciamo subito che non è la tipa delle foto, la faccio parlare e malgrado non abbia problemi di "girotacco", questa volta rimango.
Lei è messicana con un' età tra i 45 e i 50 molto bassa e con un po di grasso di troppo però sembra molto disponibile oltre ad essere molto cordiale.

Visto che il fisico non è il suo forte decido di essere passivo e di gustarmi un bel BBj con annesso massaggio rettale che la tipa esegue molto ma molto bene, rispettando anche ottimamente le norme igieniche del caso; preso dall' ingrifamento decido di passare al trombo (che preliminarmente avevo scartato) ma con scarsi risultati, visto che si stanca subito e la patata sembra dilaniata da anni di attività logistiche varie!

Finisco a mano con lei che mi aiuta e con la mente che già si chiede se sia stata una sola o no.. BOH.!! (nel dubbio non credo mi rivedrà!)

Saluti alla truppa

Commenta
Alto