CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Signora 40enne
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-40-enne-new-mp6293535089
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova M.
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 35/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: ho battuto Bolt nei 100mt
DESCRIZIONE FISICA: Barile color cioccolato al latte
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6/7 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33154540xx
LA MIA RECENSIONE:
In zona con un paio d'ore libere, apro l'iphone e cerco su bakeca, trovo questa inserzione, una delle 3 foto è palesemente farlocca, lo noto anche da li, ma le altre due sembrano "artigianali".
La chiamo sperando sia italiana, invece mi risponde una voce con accento spagnolo (dice di essere Spagnola, seh vabbeh), non trovando altro mi fiondo per curiosità su via e civico indicatomi, apre la porta e già si nasconde dietro la stessa (segnaccio..), appena la richiude mi ritrovo sto barile informe, mulatta, la casa che puzzava che sembrava ci fossero morti un esercito di topi.
Non la faccio neanche parlare, riapro la porta alle mie spalle e me ne vado! :on_the_quiet:
NOME INSERZIONISTA: Signora 40enne
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-40-enne-new-mp6293535089
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova M.
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 35/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: ho battuto Bolt nei 100mt
DESCRIZIONE FISICA: Barile color cioccolato al latte
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6/7 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33154540xx
LA MIA RECENSIONE:
In zona con un paio d'ore libere, apro l'iphone e cerco su bakeca, trovo questa inserzione, una delle 3 foto è palesemente farlocca, lo noto anche da li, ma le altre due sembrano "artigianali".
La chiamo sperando sia italiana, invece mi risponde una voce con accento spagnolo (dice di essere Spagnola, seh vabbeh), non trovando altro mi fiondo per curiosità su via e civico indicatomi, apre la porta e già si nasconde dietro la stessa (segnaccio..), appena la richiude mi ritrovo sto barile informe, mulatta, la casa che puzzava che sembrava ci fossero morti un esercito di topi.
Non la faccio neanche parlare, riapro la porta alle mie spalle e me ne vado! :on_the_quiet: