[FAKE] Simona Fragolina - Firenze - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Simona Fragolina italianissima
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...luta-novita-italianissima-simona-cfx598607292
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti a partire da € 70 secondo lei
SERVIZI USUFRUITI: Pompino, leccata di topa molto difficoltosa e insoddisfacente e trombata classica a quattro zampe
COMPENSO RICHIESTO: € 70
COMPENSO CONCORDATO: € 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Pur non quella delle foto non male
ATTITUDINE: Macchinetta mangiasoldi
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale e dislivelli vari
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38993161xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo a metà mattinata, una voglia di topa che mi spaventa. La voce è gentile ed invitante, l'italiano è buono con una leggera inflessione che direi brasil. E' tutto un profluvio di amore e di tesoro. Si per me è sicuramente brasil. Mi dice che parte da 70 e si può fare un poco di tutto, basta concordare quando si è da lei e di chiamarla una 30ina di minuti prima.
Solita raccomandazione sulle foto.....certo amore sono le mie recentissime, anzi molto meglio di persona :lol:
Va beh, che fare andare o non andare......beh la voglia di inzuppare un poco il biscotto è notevole, tentiamo.... Benedetta ingenuità
Via di Novoli. Zona di palazzi e condomini, su di una strada a scorrimento, nessuna privacy. Difficile trovare parcheggio
La ragazza non è assolutamente quella delle foto, alta circa mt. 1,68 senza tacchi, comunque non è sgradevole, ha un bel culetto quasi giovane :rofl:
Mi snocciola il menù della trattoria, ma rispetto a quanto detto al telefono parte da € 100 per una cosa tranquilla
Già qui una leggera incazzatura....se mi dici 70, ..azz... parti da 70 no! :rtfm:
Sento dei rumori nella stanza vicina e mi dice che sono di un'amica (non vista però). Accetto perché il bisogno di svuotare le palle è tanto :preved:

Comincia un pompino scoperto appena sufficiente e le chiedo di farsi leccare, cosa che fa con un 69 ma tenendo le cosce strette, come mi è già capitato, in modo da rendere difficile l'operazione.
Al solito la cosa mi fa incazzare e non mi facilita la concentrazione. Dopo una decina di minuti mi chiede di scoparla e siccome quando mi trovo in questa situazione il cazzo mi perde di durezza, so di dover fare presto, la metto subito a quattro zampe e indossato il preservativo, comincio a stantuffare.
La ragazza comincia a mugolare con fare teatrale, ma si sente che sta recitando e anche questo non mi soddisfa certo. Insomma gentile ma sta semplicemente eseguendo il suo compitino senza infamia e senza lode.
La pigio ben bene e a forza di fotterla alla fine vengo dentro il condom, svuotandomi completamente le palle. Levo il cazzo, mi scopro e mi pulisco contro le sue chiappe.
Qualche minuto di riposo e qualche tentativo di chiacchiera anche se non risulta molto socievole. Insomma incassati i soldi tende a mandarmi via il prima possibile in modo che il prossimo pollo si faccia avanti. Mi dice solo che gli affari sperava andassero meglio.
Mi viene voglia di dire " studia ed applicati bambina mia" metti foto false e poi non sei neanche un gran che come troia...... si va beh ma chi se ne frega....se la vedrà il prossimo pollo, se ce ne sarà uno....io ho già dato in beneficienza :unknw:
Ripreso un poco di fiato, finisco di pulirmi con la salvietta e mi rivesto. Breve saluto ed esco con lei che controlla l'uscita e che me ne possa andare in tutta tranquillità.
Bah, ripeto, una svuotata di palle senza infamia e senza lode però con la sensazione dell'inganno (foto e nazionalita' e mi chiedo sempre che gusto ci troveranno) :on_the_quiet:
Molto meglio una sana ed economica sega :punish:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    41,6 KB · Visite: 766
  • image.jpg
    image.jpg
    85,8 KB · Visite: 132
  • image.jpg
    image.jpg
    41,4 KB · Visite: 97
Reaction score
11
Ragazzi quando dicono sono quella delle foto e non lo so, e dicono parto da 70 e chiedono 100, ma che vi aspettate? La trombata del secolo? Ovvio che sarà patetica pure quella.

Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Scusa collega me la descriveresti un pó meglio grazie

Commenta
Reaction score
5
Incredibile... l'ho appena chiamata, le chiedo se è la ragazza dell'annuncio e mi fa "può darsì, forse sì forse no" :lol::lol::lol:

Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
incredibile che in due anni e mezzo tu abbia scritto solo questo

Commenta
Reaction score
5
Ho recuperato l'account da poco e comunque non sono un punter abituale, mi concedo un vizio ogni tanto se proprio ne vale la pena.. gioietta, sei un po' troppo acida per i miei gusti

Commenta
Alto