[FAKE] Sole - VERONA - BAKECAINCONTRII

• Creatore Discussione Creatore Discussione grizzly
  • Data di inizio Data di inizio
G

grizzly

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... 9923503043
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Sole
NAZIONALITA': spagnola?
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (le foto non sono sue)
SERVIZI OFFERTI: bj daty rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mora (capello lungo spettinato), 1.70, seno 4 naturale
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
A Verona per lavoro il 7 cm, mi ritaglio un'oretta e telefono alla signorina dell'annuncio. Risponde subito e chiede per i servizi offerti 80. Mi da l'indirizzo della location (una traversa di Via Centro in b.go Roma) e le dico che la raggiungo in una decina di minuti. Trovo parcheggio ad una ventina di metri dal civico e la chiamo. Mi apre e mi fa entrare in semibuio nell'appartamento al piano terra (3 gradini) restando dietro la porta e avvisandomi del gradino interno. Non è quella delle foto ma nel complesso è di piacevole aspetto e resto. Consegno il rate e lei mi invita a spogliarmi e va in bagno per il lavaggio. Ritorna in camera dopo un paio di minuti mi toglie lo slip leccandomi le labbra (no fk). Mi fa sdraiare sul letto mi sale sopra mi bacia sul collo e scende da willy. Comincia a menarlo e appena aumenta il volume lo veste e comincia un bj di buona fattura profondo con uso delle mani. Dopo una decina di minuti mi invita a scoparla. Si corica ed inizio a leccarle la patatina già bagnata e profumata (dal detergente intimo). Alterno la lingua alle dita e quando comincia a salire il piacere mi ferma e mi incita a pomparla. Inizio alla missionaria e se tento di baciarle labbra e collo si scosta e mi allontana. Non ci siamo! Raccolgo le sue gambe sulle mie spalle e comincio a pompare con energia ed in profondità. Non è stretta e lei finge parecchio. Dopo una decina di minuti le chiedo di girarsi per una pecorina ma lei mi dice che così le piace moltissimo e mi incita a continuare. Pompo ancora un po', poi decido che è il momento e concludo dentro di lei.
Mi consegna il rotolone e si avvia in soggiorno dove inizia una chat al portatile. Una donna di compagnia! Chiedo l'uso del bagno, mi dice di accomodarmi e lo faccio. La stanza è sporca ed in disordine: ci sono slip ad asciugare sui portaasciugamani e vestiti ed intimo abbandonati per terra insieme a scarpe e pantofole. Mi lavo e mi asciugo con il rotolone, mi rivesto mi apre la porta la saluto ed esco dopo circa 40 minuti. Non penso di ritornare.

Re: Sole - VERONA - BAKECAINCONTRII

Ciao Grizzly, benvenuto nel forum e grazie per la rece.

Index: 38899468xx

Re: Sole - VERONA - BAKECAINCONTRII

:good: Grazie per l'accoglienza e spero di portare un modesto contributo alla community.

Indietro
Alto
Aiuto