[fake] Sonia - Roncadelle - dbakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.dbakeca.com/incontri...ientale-e-molto-sexy-3335308711/232253http://
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle (più o meno fronte COOP)
NOME INSERZIONISTA: Sonia (cin cen li - ciu en lai o qualcosa di simile in cinese...)
NAZIONALITA': cinese
ETA': per me oltre la trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sono sue ma vecchie di almeno 5/6 anni credo, ora ha i capelli sempre lisci abbastanza lunghi ma neri.
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, BJ CABRIO,RA1, FK (non lo so, io non l'ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale, viso abbastanza carino, tutto sommato molto meglio delle solite cinesi dei CM, rai2 (non richiesto) per i miei gusti un poco piatto, le tettinne raggiungono forse una seconda scarsa
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
SOCIAL TIME: discreto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
INDEX: 33353087XX

ciao ragazzi, questo è la mia prima recensione, quindi siate... benevoli... :-))
Ho provato a cercare se fosse già stata recensita ed ho trovato solo dei riferimenti nella sezione massaggi saune...
quindi (spero di non sbagliare...) apro una nuova discussione sperando di fare... cosa buona e giusta..:biggrin:
E' da poco che mi sono "accostato" all'attività di punter nonostante abbia oramai raggiunto seppur di poco i secondi..."anta"..
Stufo di tirate per il culo da parte di donne ingannevoli e fredde come la pietra, ho saltato il fosso ed ora cerco solo del buon sesso (anche se è difficile da quanto ho letto...)senza troppe paranoie intorno...
Allora...
Incuriosito dai vostri post e dalle foto della raga, imbraccio il puntercell e chiamo... "plonto?"
ciao sei disponibile per stasera? "sì pelò subito subito"
OK mi fiondo da te!
La location è un poco nascosta ed è una via chiusa, si trova però più o meno fronte COOP ed è abbastanza facile da trovare.
Essendo sera, più o meno ora della pappagione, poche anime in giro... meglio così..
Arrivo davanti al cancellino, chiamo al cell, mi risponde immediatamente e mi apre subito, l'appartamento si trova a piano terra con ingresso indipendente.
Entro e mi trovo praticamente in cucina (non sento però particolari odori di cineseria varia...) presentazione e bacetti di rito, lei sorride e questo mi mette a mio agio (non sono così sgamato come molti di voi...), avevo un poco di tensione ma svanisce quasi subito..
"Plego accomodati..."
Entriamo nella stanza da letto, luci soffuse lettone matrimoniale nella norma, lei mette un lenzuolo sul letto ed una federa o non so cosa sul cuscino (spero pulite...) e ci spogliamo come mamma ci ha fatti..
Niente passaggio nel bagno e questo mi ha un poco infastidito ma ci passo sopra...
lei non è male... pelle liscia un poco di pancetta tettine non grandissime ma gradevoli al tatto ed alla vista, ha un bel sorriso che dispensa volentieri più volte.
Inizia massaggio sul retro con olio jonson come solito ma senza esagerare.
massaggio devo dire gradevole, si avvicina più ad un massaggio vero e proprio che ai soliti massaggi dei CM dei ciaina.
Mi rilasso e me lo godo (io AMO i massaggi..!), poi, non chiedetemi dopo quanto tempo, io penso un 15 min. "ola te gilale"... UBBIDISCO!
Ecco, qui mi aspettavo ancora un massaggio anche sul davanti ed invece, forse perchè non aveva tempo ed aspettava un altro collega... boh..., inizia il palpeggiamento al birillo che risponde abbastanza poi chiede se il bj lo voglio cabRio oppure con il gommino.. CABRIO per diana!!
E parte con il succhiaggio! Devo dire che tutte le buone cose dette da altri raga sul bj in questione sono proprio vere!
E' veramente brava nel maneggiare il birillo ed a ciucciarlo con la dovuta maestria... veramente niente male, al punto che quasi quasi mandO affanc... rai1... ma no dai...
Io ravano con docezza la sua patatina cinese con un poco di pìlu, giusto... il giusto...
La blocco dopo qualche minuto perchè sento l'eccitazione arrivare quasi al culmine... Prende il gommino (non quello rosso per fortuna...) incappuccia come un momaco il birillo e mi viene sopra iniziando a muoversi con dolcezza, io seguo i suoi movimenti ed è veramente piacevole.. lei sempre con il sorriso senza gridolini o frasi fatte che sanno di falso...
Ed ecco che scoppio, fuochi d'artificio a go go!!!!
Lei si toglie da sopra mi "sgomma" il birillo, mi pulisce con una salviettina umidificata e poi con rotolone regina, però poi parte subito verso il bagno e questo mi spiace un poco....
Vabbè, il suo dovere l'ha fatto...
Ritorna e manco si siede sul letto, mi "sculaccia" e mi dice con il sorriso... "pel oggi finito..."
Niente passaggio dal bagno, mi pulisce nuovamente con slviettine e scottex, lascio il conquibus dovuto, "calamella?" no grazie... bacetti di saluto.. FINISH.
Nel complesso visto la spesa raffrontata alla prestazione direi che molto probabilmente un altro giretto ce lo faccio di sicuro....
Scusate se sono stato troppo prolisso ma sono fatto così... o tutto... o niente..
Ora rotto il ghiaccio appena ho tempo ho un'altra rece da fare...
ciao raga

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,5 KB · Visite: 129
  • 2.jpg
    2.jpg
    28 KB · Visite: 89
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,8 KB · Visite: 72
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Sei nuovo per cui porto pazienza, ma tieni presente che in questo forum l'uso delle 50 per esprimere i valori monetari è fortemente avversato.

Questa l'ho corretta, ma non sarò sempre di manica larga.

Commenta
Reaction score
23
ebbravo brescia1911
direi che è un'ottima rece,
il nostro arciere ti ha corretto quella piccola cosa che non andava
(chissà perchè è venuto di moda esprimersi con il codice della strada,
oltretutto non serve proprio a nulla esprimere la spesa in quel modo),
direi che sei il benvenuto tra noi,
come faccio spesso ricordo che noi di brescia abbiamo un luogo
virtuale dove ogni tanto ci salutiamo e cazzeggiamo un po', questo:
http://community.punterforum.com/brescia-baretto-piazza-loggia-vivilavita-vt5317-227.html
se passi al nostro baretto virtuale hai un aperitivo dio benvenuto (sempre virtuale eh)
pagato che ti aspetta e magari ci possiamo raccontare qualcosa.
come fossimo al bar davvero insomma.
:ok:

Commenta
Reaction score
1
GRANDE BRESCIA1911!!!!!
Ottima rece e pure kamikaze!!!!
Grazie del tuo contributo!!!
Bella rece, completa e ben scritta!!
Dai che ci vediamo al baretto che ti ha indicato quel CHIAVATORE incallito del Francuzzo qui sopra!!!
Ciao!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Sono passato anch'io da questa cinesina, vuoi per il prezzo vuoi per la rece lasciata da Brescia1911, che ringrazio. Confermo tutto quanto detto dal collega. Ci sono stato due volte e la prima volta la cinese non era operativa ma c'era una sua amica che, guarda caso, ne faceva le veci, amica della quale sono rimasto soddisfatto. Non mi dilungo con una rece sull'amica perchè poi se ne andava a Padova, chiedendomi di accompagnarla in stazione.
La volta successiva, cioè l'altro ieri, invece la Sonia era operativa. Fisicamente è una cinesina che supera i soliti standard cinesi, pur non essendo una bellezza assoluta. E' abbastanza alta, longilinea, con un poco di pancetta ma nei limiti, semmai il viso lascia a desiderare ma è sempre sorridente, parla bene l'italiano e fa anche qualche battuta abbastanza carina. Brescia 1911 ha espresso dei dubbi circa la pulizia della ragazza, specialmente per non aver usato il bagno. Io l'ho chiesto e l'ho usato. Anche questo ambiente è pulito e la cinesina c'è venuta con me come si conviene solitamente. Quello che mi ha favorevolmente impressionato è stato che sia prima che dopo si è lavata la papatina facendo un'irrigazione vaginale oltre che lavandola e profumandola nelle parti esterne, per cui era estremamente pulita e profumata. Considerando il rate e la prestazione, direi che si potrebbe togliere il FAKE che Brescia 1911 ha dato, anche perchè penso si riferisse solo alle foto, vista la sua rece positiva.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao supercar
quoto in toto tua esperienza.
Il fake l'ha dato il moderatore proprio perchè le foto dell'annuncio non erano le sue.. ma a me ste cinesi di faccia sembrano tutte uguali :lol:
Infatti nella rece ho segnalato il cambio di colore dei capelli...:sarcastic_hand:
Se si potesse anch'io sarei d'accordo sul togliere il fake...
Sul fatto del bagno, io mi ero appena fatto la doccia e la cinesina in quel giorno mi ha detto che la crisi imperversava e che nella giornata ero il primo cliente.... mah....
Poi sono proprio alle prime armi, sono un "pivellopuntertimidone" ed ancora, stupidamente , mi faccio molto riguardo nel chiedere cose anche scontate come una post-lavatina al birillo....
Io, anche per aver letto la tua nuova rece, ci tornerò sicuramente visto appunto il rapporto prestazione/rate.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sei nuovo per cui porto pazienza, ma tieni presente che in questo forum l'uso delle 50 per esprimere i valori monetari è fortemente avversato.

Questa l'ho corretta, ma non sarò sempre di manica larga.

Ciao Supermoderetor:
ok, per le prossime starò più attento...:ok:

Ti volevo chiedere se fosse il caso di togliere dal titolo il FAKE... come segnalato anche da Supercar che qui in parte cito: "Considerando il rate e la prestazione, direi che si potrebbe togliere il FAKE che Brescia 1911 ha dato, anche perchè penso si riferisse solo alle foto, vista la sua rece positiva."

Il FAKE nel titolo penso lo abbia inserito tu.... o sbaglio..?
Perchè io non lo avevo fatto....
Secondo me in questo caso specifico andrebbe tolto anche se le foto in effetti non sono le suE....poi vedi tu ovviamente...
Ste cinesi sembrano tutte uguali... in effetti io avevo segnalato che le foto mi smbravano vecchie ed aveva cambiato colore dei capelli :rofl:

Ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
Ciao Supermoderetor:
ok, per le prossime starò più attento...:ok:

Ti volevo chiedere se fosse il caso di togliere dal titolo il FAKE... come segnalato anche da Supercar che qui in parte cito: "Considerando il rate e la prestazione, direi che si potrebbe togliere il FAKE che Brescia 1911 ha dato, anche perchè penso si riferisse solo alle foto, vista la sua rece positiva."

Il FAKE nel titolo penso lo abbia inserito tu.... o sbaglio..?
Perchè io non lo avevo fatto....
Secondo me in questo caso specifico andrebbe tolto anche se le foto in effetti non sono le suE....poi vedi tu ovviamente...
Ste cinesi sembrano tutte uguali... in effetti io avevo segnalato che le foto mi smbravano vecchie ed aveva cambiato colore dei capelli :rofl:

Ciao

mmmhhh ....
forse è meglio che in questi casi contatti direttamente il moderatore,
discussioni sul suo operato non sono giustamente ammesse in un topic
se tutti dicono cosa farei io e cosa faresti tu e cosa farebbe quell'altro
non la finiremmo mai più:
il mod fa il suo lavoro, punto.
Se qualcosa non ti sembra giusto segnali il messaggio e dai le tue spiegazioni
buone o cattive che siano in privato
(clicca il triangolino in basso a sinistra e compila il form).
E' tutto scritto sulla policy
:rtfm:

coraggio ... vedrai che sarai comunque perdonato
ma è bene sapere come procedere in futuro.

intanto faccio io segnalazione direttamente per questo post.
;)

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Il tag fake viene messo quando la ragazza non usa le sue foto, a prescindere dal fatto che poi l'esperienza possa essere o meno positiva. Sapere a priori che la persona non è rispondete alle foto è un elemento essenziale, il resto poi va in base a valutazioni.

Commenta
Reaction score
0
Per Max_03. Io sono stato da tutt'e due e quella di Castelmella non è questa di Roncadelle. Che poi, dalle varie esperienze, a Castelmella ne sono girate parecchie che, a detta dei vari punter, erano dei missili. Solo la prima era brava e come comportamento simile alla ragazza di Ronvcadelle. Ma fisicamente sono proprio diverse.

Commenta
Reaction score
0
Sono passato anch'io da questa cinesina, vuoi per il prezzo vuoi per la rece lasciata da Brescia1911, che ringrazio. Confermo tutto quanto detto dal collega. Ci sono stato due volte e la prima volta la cinese non era operativa ma c'era una sua amica che, guarda caso, ne faceva le veci, amica della quale sono rimasto soddisfatto. Non mi dilungo con una rece sull'amica perchè poi se ne andava a Padova, chiedendomi di accompagnarla in stazione.
La volta successiva, cioè l'altro ieri, invece la Sonia era operativa. Fisicamente è una cinesina che supera i soliti standard cinesi, pur non essendo una bellezza assoluta. E' abbastanza alta, longilinea, con un poco di pancetta ma nei limiti, semmai il viso lascia a desiderare ma è sempre sorridente, parla bene l'italiano e fa anche qualche battuta abbastanza carina. Brescia 1911 ha espresso dei dubbi circa la pulizia della ragazza, specialmente per non aver usato il bagno. Io l'ho chiesto e l'ho usato. Anche questo ambiente è pulito e la cinesina c'è venuta con me come si conviene solitamente. Quello che mi ha favorevolmente impressionato è stato che sia prima che dopo si è lavata la papatina facendo un'irrigazione vaginale oltre che lavandola e profumandola nelle parti esterne, per cui era estremamente pulita e profumata. Considerando il rate e la prestazione, direi che si potrebbe togliere il FAKE che Brescia 1911 ha dato, anche perchè penso si riferisse solo alle foto, vista la sua rece positiva.

Ciao gnari

Sono ripassato dalla cinesina...
La prima volta che ci sono stato era sera tardi ed in giro non si vedeva anima viva....
Questa volta alla luce del sole nella via, seppur chiusa e senza sbocco, mi sembrava che tutti stessero aspettando me!:secret:
Ma mi son detto, fanculo, mica mi conoscono...
Chiamo al cellulare la Sonia per dirle che sono arrivato e nel frattempo una tipa su un SUV parcheggiato mi fissa imperterrita...
Io la guardo... e la fisso pure io... vediamo chi cede per primo...
Sonia... apri o no...??!!??
Ma che caxxxxxo vuoi da me? Sei invidiosa forse..??!!??:punish:
Da quanto sei racchia dovresti essere tu a pagarmi!:diablo:
Alla fine... vinco io :yahoo: e lo sguardo lo ha abbassato la donzella sul SUV....
Ma dico io....ma fatti i cavolacci tuoi che io mi faccio.... le donzelle mie:biggrin:

Devo parzialmente contraddire la mia prima recensione riguardo i dubbi sulla pulizia della cinesina.
Confermo ora quanto detto da Supercar.
Si è lavata prima e dopo e, chiedendo, ho usato anch'io poi il bagno:ok:
Per il resto che devo dire.... Visto il rate discretamente basso è sempre un piacere visitare Sonia.
E' sempre allegra, parla un buon italiano e, oltre ail sexxo ci puoi fare volentieri anche due parole.
Non sarà una miss ma visto le orientali che ci sono in giro gli darei un 7 in generale... compreso il massaggio
che non sarà il top ma è quantomeno discreto.
Per il bj cabrio io gli dò un 9, a me fa impazzire :woottrizomeno:
Quasi quasi la prossima volta rinuncio a rai1 e mi fidelizzo per bene la sua boccuccia:i-m_so_happy:
Ciao gnari, sa sentom!

Commenta
Reaction score
0

No le foto sono fake
lei è un poco più in carne ma non troppo, solo un pochino di pancetta ma appena accennata,
i suoi capelli sono neri abbastanza lunghi e dritti come fusilli, come tettine più o meno ci siamo...credo una seconda scarsa...
Poi nell'annuncio dice di avere 22 anni... secondo me ne ha qualcuno di più, è che alle "ciaina" faccio fatica a dare un'età precisa..
Io direi più vicino alla trentina che alla ventina.
Altezza circa 1,60/1,65, complessivamente si tiene abbastanza bene, l'ultima volta che ci sono stato era proprio carina con tanto di rossetto, gonna e maglia nera, collant neri tipo "pizzo", con un buon profumo.
La prossima volta, se sarà vestita ancora più o meno così, le dico che a spogliarla ci penso io :woottrizomeno:
Di più non saprei dirti... è una ragazza solare, ride sempre anzi...forse anche un pochino troppo.
Io ci sono stato due volte e mi sono trovato bene, meglio la seconda volta ma credo sia normale che più ci si frequenti e, per entrambi,
quel poco (suo...) o tanto (mio... ) di imbarazzo iniziale sparisce :kiss3:!
Mi sono dimenticato di dire che nella seconda visita, su mia richiesta, ho ottenuto tranquillamente FK tutto sommato abbastanza gradevole...
"Ma ho il lossetto...?" mi risponde... ed io "Il lossetto te lo magno io! no problem":biggrin:
Certo... il pensiero che fa bj cabrio...
ma ho visto che nel nostro primo incontro, dopo, ha usato molto colluttorio per sciacquarsi la boccuccia...
che vuoi farci per me senza FK sarebbe quasi come scopare un manichino....
Sono troppo romantico:first_move:!!
Spero di esserti stato utile!
Ciao gnaro!

Commenta
Reaction score
102
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___-oggi-nuova-arrivata-bn9a45025461
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle (più o meno fronte COOP)
NOME INSERZIONISTA: Sonia (cin cen li - ciu en lai o qualcosa di simile in cinese...)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RA1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bruttina, pancetta e tettine cadenti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Prima chiamata
SOCIAL TIME: Buono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
INDEX: 33353087XX

Incuriosito dalle rece dei colleghi, e deciso più che mai a provare la mia prima asiatica chiamo questa sonia visto che siamo anche vicini...
Al telefono è cordiale e trasmette subito positività quindi decido di incontrarla, arrivo a casa sua e mentre ero al cancello esce dalla porta, la prima impressione non è stata delle migliori,
non so perchè ma dalle altre descrizioni la immaginavo meglio, cmq ormai sono deciso a provare e mi convinco che in fondo non è poi tanto male.
Si dimostra subito simpatica e alla mano, non mi nega un bicchiere d'acqua che le chiedo e neanche la caramellina, le chiedo il compenso e lei mi dice 50 come da copione, accetto e via in camera.
Qua mi chiede se voglio il massaggio o fare direttamente l'amore, opto solo per il sesso e le do i soldi.
Lei esce un attimo e inizio a spogliarmi, rientra in camera con le salviettine in mano e si spoglia anche lei, non è certo una gnoccona ma è scopabile almeno e poi è sempre sorridente
mi chiede se voglio il bj con o senza condom, opto per naturale poi indicandosi la vagina mi dice che quello è coperto, alchè le rispondo "ovvio!"
Comincia a succhiarlo ed è brava anche se ho provato di meglio, dopo un po' smette e mi infila il preservativo bianco, si sdraia perchè vuole il missionario, la penetro e mi autosfato il mito che le cinesi ce l'hanno strettina haha la scopo un po' poi la faccio mettere a pecora, altra stantuffata poi è lei che vuole cambiare perchè è scomoda , mi sale sopra e lo prende per bene dando l'impressione che le piaccia anche la verga, poi si ferma e mi dice che vuole finirmi di bocca, mi sfila il preservativo mi sega e si beve tutto sputando poi in bagno o in cucina.
Mi rivesto breve social time la saluto ed esco con la caramellina ancora in bocca.

Concludendo la ragazza non è una dea ma compensa ampiamente con la sua positività che riesce a trasmetterti, sono uscito da quella casa felice e spensierato :)

Commenta
Alto