S
satiro
Ospite
Ospite
Opinione del tutto personalissima : una foto falsa su tre fa insorgere il dubbio che tuttto il resto e' originale? A me no. Anzi... mi fa pensare che se e' farlocca una lo sono anche le altre. Ma poi scusa, e' fake la foto della patata .. perche' dovrebbe essere originale la foto del viso?Raf-Modena ha scritto:Satiro, l' ho fatto pure io il riscontro
Solo una foto delle 3 e' FAKE, poichè nelle altre 2 non si trova nulla, indi per cui, potrebbe e dico potrebbe essere lei, cioè quella in primo piano??
Ti dico ciò, perchè il numero e' " pulito " setacciando il Web, non si trovano altri annunci.
Occorre un missionario
iuzep ha scritto:Opinione del tutto personalissima : una foto falsa su tre fa insorgere il dubbio che tuttto il resto e' originale? A me no. Anzi... mi fa pensare che se e' farlocca una lo sono anche le altre. Ma poi scusa, e' fake la foto della patata .. perche' dovrebbe essere originale la foto del viso?
PS: di solito segnalo anche se ce' una foto falsa su 6
Grazie per il velato invito .. ma non e' un po' fuori mano per me?Raf-Modena ha scritto:Poi iuzep, occorre un missionario
E' quello che ho pensato anch' io. Non preoccupandosi di mostrare il viso non capisco il motivo di inserire la foto di una passera "random" nei suoi annunci.iuzep ha scritto:Ma poi scusa, e' fake la foto della patata .. perche' dovrebbe essere originale la foto del viso?
satiro ha scritto:E' quello che ho pensato anch' io. Non preoccupandosi di mostrare il viso non capisco il motivo di inserire la foto di una passera "random" nei suoi annunci.
Raf-Modena ha scritto:satiro ha scritto:E' quello che ho pensato anch' io. Non preoccupandosi di mostrare il viso non capisco il motivo di inserire la foto di una passera "random" nei suoi annunci.
Semplice!!!
[spoiler:183ys000]PER RICHIAMARE IL " PASSERO " [/spoiler:183ys000]