S
satiro
Ospite
Ospite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Opinione del tutto personalissima : una foto falsa su tre fa insorgere il dubbio che tuttto il resto e' originale? A me no. Anzi... mi fa pensare che se e' farlocca una lo sono anche le altre. Ma poi scusa, e' fake la foto della patata .. perche' dovrebbe essere originale la foto del viso?Raf-Modena ha scritto:Satiro, l' ho fatto pure io il riscontro![]()
Solo una foto delle 3 e' FAKE, poichè nelle altre 2 non si trova nulla, indi per cui, potrebbe e dico potrebbe essere lei, cioè quella in primo piano??
Ti dico ciò, perchè il numero e' " pulito " setacciando il Web, non si trovano altri annunci.
Occorre un missionario![]()
iuzep ha scritto:Opinione del tutto personalissima : una foto falsa su tre fa insorgere il dubbio che tuttto il resto e' originale? A me no. Anzi... mi fa pensare che se e' farlocca una lo sono anche le altre. Ma poi scusa, e' fake la foto della patata .. perche' dovrebbe essere originale la foto del viso?
PS: di solito segnalo anche se ce' una foto falsa su 6![]()
Grazie per il velato invitoRaf-Modena ha scritto:Poi iuzep, occorre un missionario![]()
![]()
E' quello che ho pensato anch' io. Non preoccupandosi di mostrare il viso non capisco il motivo di inserire la foto di una passera "random" nei suoi annunci.iuzep ha scritto:Ma poi scusa, e' fake la foto della patata .. perche' dovrebbe essere originale la foto del viso?
satiro ha scritto:E' quello che ho pensato anch' io. Non preoccupandosi di mostrare il viso non capisco il motivo di inserire la foto di una passera "random" nei suoi annunci.
Raf-Modena ha scritto:satiro ha scritto:E' quello che ho pensato anch' io. Non preoccupandosi di mostrare il viso non capisco il motivo di inserire la foto di una passera "random" nei suoi annunci.
Semplice!!!
[spoiler:183ys000]PER RICHIAMARE IL " PASSERO "[/spoiler:183ys000]