[FAKE] SUILANE BAKECA BOLOGNA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
A Olindo non sfugge nulla :spiteful:
Guardate qui cosa ho scoperto di questo travone :biggrin:

Si pone contemporaneamente (e non molto furbamente visto che usa le stesse parole, Santa Viola e 24 cm :rofl: ) come transex Suilane

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/suilane-splendida-affascinante-ed-yecn18978631

e poi come boy extradotato e guardatelo com'è senza tacchi e parruccone nero :rofl:

http://bologna.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/bellissimo-ragazzo-prima-volta-wy2618968355

I numeri del porcellone poco furbo :biggrin:

32767095xx

33884122xx

Non so ancora matriciare, qualcuno di buon cuore se casomai salva qui le foto per i posteri :biggrin:

:bye:

Carissimo Olindo sei un grande, però onestamente non mi sembrano la stessa persona...basta osservare i particolari: il ragazzo ha le braccia muscolose, la trans no....inoltre la trans ha un evidente tatuaggio sulla coscia destra, il ragazzo invece no (oltre ad avere una coscia molto più esile). Magari sono fratello e sorella :biggrin: ma non credo siano la stessa persona :bye:

Fortunato ha scritto:
Carissimo Olindo sei un grande, però onestamente non mi sembrano la stessa persona...basta osservare i particolari: il ragazzo ha le braccia muscolose, la trans no....inoltre la trans ha un evidente tatuaggio sulla coscia destra, il ragazzo invece no (oltre ad avere una coscia molto più esile). Magari sono fratello e sorella :biggrin: ma non credo siano la stessa persona :bye:

L'avevo notato anch'io amico Fortunato ma è evidente che sono la stessa persona e in entrambi gli annunci le foto sono fake, se la chiami come uomo ti riceve al naturale, se la vuoi trans si mette il parruccone! :biggrin:

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:

L'avevo notato anch'io amico Fortunato ma è evidente che sono la stessa persona e in entrambi gli annunci le foto sono fake, se la chiami come uomo ti riceve al naturale, se la vuoi trans si mette il parruccone! :biggrin:

in ogni caso a me non piace nemmeno come trans :biggrin: è un travone orrendo :bad: Non escludo che siano la stessa persona considerato il fatto che con sto maledetto photoshop riescono ritoccare persino i particolari del corpo.

certo che a Bologna non siete messi tanto bene....io stesso mi lamento dei numerosi travoni che arrivano in Calabria (salvo qualche eccezione), ma a quando vedo anche dalle tue parti i travoni abbondano :biggrin: Cmq le alternative le avete...puntane qualcuna piu femminile. Ciao brother :bye:

Bene. :good:

E chissà quante, sorpresine usciranno fuori.... :biggrin:

Sistemiamo la pratica.

Allegati

SuorBetty ha scritto:
Bene. :good:

E chissà quante, sorpresine usciranno fuori.... :biggrin:

Sistemiamo la pratica.

Sicuramente quando tira giù la lampo qualcosa esce fuori sia che si travesta da transtravone che da ometto :rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto