[FAKE] SUSANNA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/susanna-girls-accompagnatrice--ODc4OS0yZjUxYTI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Susanna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Zero tondo
SERVIZI OFFERTI: Fk accennato, bbj, spagnola, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Viso bruttino, labbroni e fessura tra i denti, fisico sullo sfatto
ATTITUDINE: Consapevolmente rassegnata ma tranquilla
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

In uno di quei momenti in cui mi è difficile distinguere la voglia di una bella trombata dal bisogno di una svuotata, spulcio i miei numeri di telefono sul versante "seconde scelte" finchè mi cade l'occhio su queste foto che mostrerebbero una bella milfona stagna. Al telefono mi risponde con l'ormai per me solito accento brasiliano e si dice predisposta un pò a tutto per cento. Alla mia risposta che è per me un pò troppo, scende a "seittanta"...
Essendomi anche comodo verso casa mi dirigo in via Cornalia, quarto piano senza ascensore e mi ritrovo davanti una porticina buia con una spaccatura centrale stile Shining...
Quando mi apre la ragazza non ho in preventivo una possibile girata di tacchi: la voce al telefono era plausibilmente femminile, avevo il telefono ormai completamente scarico con conseguenti zero alternative e dopo due birrette con i colleghi mi scappava la pipì.
Comunque mi è palese che non sia quella della foto: non basta un viso coperto per nascondere un ceppo etnico differente. Le foto mostrano una donna sopra i quaranta, soda, carnagione chiara con possibile capello castano naturale, labbra sottili e mento fine (foto sdraiata con il viso di profilo), seno forse rifatto con capezzolo grosso chiaro e disteso.
La realtà mi mostra una ragazza sui trenta o anche meno, un pò molle, pelle olivastra con capello nero, labbra grosse e mento sporgente, seno grosso naturale cadente con capezzolo scuro raggrinzito.
Va be'... o così o a casa, per lo meno qua posso pisciare subito.
Di ritorno dal bagno le chiedo se è lei quella della foto e ovviamente dice di si e bla, bla...
Le dico "allora hai detto 'seissanta'?" e un pò rassegnata dice di si.
Mi spoglio e comincio a spogliare anche lei mentre ci baciamo con un pò di lingua.
Si gira e col solito ancheggiamento mi risveglia il socio, partendo poi con un breve bbj seguito da spagnola.
Passo al daty sulla patatona molto pulita e poco dopo mi richiama per un altro breve bbj.
Condom, cremina e mission dove chiudo i giochi, stile svuotata.
Qualche mese fa su bakeca c'era un annuncio col titolo "susanna tutta panna" con le stesse foto. Cercando qui questo titolo risulta un annuncio fake ma con altre foto.

Index 33133317XX

[spoiler:328dqnqj][attachment=1:328dqnqj]susanna.jpg[/attachment:328dqnqj][/spoiler:328dqnqj]

[spoiler:328dqnqj][attachment=0:328dqnqj]susanna2.jpg[/attachment:328dqnqj][/spoiler:328dqnqj]

:unknw:

Allegati

• susanna.jpg
    susanna.jpg
    43 KB · Visite: 227
  • susanna2.jpg
    susanna2.jpg
    27,6 KB · Visite: 213
Alto