[FAKE] Tamara - Pescara - ebakeca

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [Info] Tamara - Pescara - ebakeca

Ciao Fortunato. Erano già state fatte varie richieste per aprire la sez Abruzzo...ma forse visto la dinamicità e partecipazione hanno pensato che era meglio continuare a tenerlo unito a altre province marche...considerando anche il fatto che il grosso delle trans si concentra ad Alba adriatica sul confine con le Marche...
per la tua richiesta dubito che troverai info, ma le foto parlano da sole...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [Info] Tamara - Pescara - ebakeca

mister ha scritto:
per la tua richiesta dubito che troverai info, ma le foto parlano da sole...

bella risposta elegante, io sarò meno diplomatico e, con tutto il rispetto per l'ottimo e gentilissimo fortunato, non credo che la signorina in questione abbia incontrato molto successo, è pur vero che c'e posto per tutti e che i misteri del sesso sono imperscrutabili ma mi sembra proprio scarsamente stimolante . :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.733
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [Info] Tamara - Pescara - ebakeca

in effetti non mi attira per niente, ma in questo momento nella mia città c'è il vuoto assoluto e questa mi sembrava la meno peggio da poter "provare" :biggrin: sempre nel caso avessi trovato info meritevoli. Cmq grazie per le vostre gentili risposte, vorrà dire che attenderò tempi migliori :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Re: [Info] Tamara - Pescara - ebakeca

mister ha scritto:
Ciao Fortunato. Erano già state fatte varie richieste per aprire la sez Abruzzo...ma forse visto la dinamicità e partecipazione hanno pensato che era meglio continuare a tenerlo unito a altre province marche...considerando anche il fatto che il grosso delle trans si concentra ad Alba adriatica sul confine con le Marche...
...

sarà sicuramente questo il motivo, però una segnalazione agli amministratori io la farei, basterebbe modificare in: Marche e Abruzzo
e il gioco è fatto :good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [Info] Tamara - Pescara - ebakeca

In Calabria, aveva un altro recapito...

33125364xx
 

Allegati

  • TRANS TAMARA (2).zip
    82,4 KB · Visite: 60
  • TRANS TAMARA Pescara..zip
    90,6 KB · Visite: 58
Commenta
Alto