[FAKE] Tamara - Pescara - ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [Info] Tamara - Pescara - ebakeca

Ciao Fortunato. Erano già state fatte varie richieste per aprire la sez Abruzzo...ma forse visto la dinamicità e partecipazione hanno pensato che era meglio continuare a tenerlo unito a altre province marche...considerando anche il fatto che il grosso delle trans si concentra ad Alba adriatica sul confine con le Marche...
per la tua richiesta dubito che troverai info, ma le foto parlano da sole...

mister ha scritto:
per la tua richiesta dubito che troverai info, ma le foto parlano da sole...

bella risposta elegante, io sarò meno diplomatico e, con tutto il rispetto per l'ottimo e gentilissimo fortunato, non credo che la signorina in questione abbia incontrato molto successo, è pur vero che c'e posto per tutti e che i misteri del sesso sono imperscrutabili ma mi sembra proprio scarsamente stimolante . :bye:

in effetti non mi attira per niente, ma in questo momento nella mia città c'è il vuoto assoluto e questa mi sembrava la meno peggio da poter "provare" :biggrin: sempre nel caso avessi trovato info meritevoli. Cmq grazie per le vostre gentili risposte, vorrà dire che attenderò tempi migliori :bye:

mister ha scritto:
Ciao Fortunato. Erano già state fatte varie richieste per aprire la sez Abruzzo...ma forse visto la dinamicità e partecipazione hanno pensato che era meglio continuare a tenerlo unito a altre province marche...considerando anche il fatto che il grosso delle trans si concentra ad Alba adriatica sul confine con le Marche...
...

sarà sicuramente questo il motivo, però una segnalazione agli amministratori io la farei, basterebbe modificare in: Marche e Abruzzo
e il gioco è fatto :good:
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto