[fake] Tatiana (sospesi)

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Per l'aiuto è sufficiente leggere in rettangolo giallo in testa ad ogni pagina del forum.
Un'ultima cosa: scrivendo in italiano, si presume che l'utenza sia italiana quindi non ci sono problemi di conversione di valuta. Continuo a non capire perchè, nonostante a differenza di altre community qui sia consentito, venga utilizzato il 50 (velocità urbana) al posto della moneta corrente l'Euro... :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
sai com'è.... dopo il copia e incolla bisognerebbe anche mettersi a modificare il testo ed è una faticaccia... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
nessun copia incolla. Quell'utente sono io. Ho anche scritto di unificare i miei account qui
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Volevo editare il mio post per inserire la scheda tecnica ma non ci sono riuscito. Se non avete nulla in contrario la faccio qui sotto e poi uno dei mod potrebbe editare il mio post inserendola in alto.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://dolciincontri.net/tatiana_por...-i-304970.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Tatiana oppure Sara ed Eva
NAZIONALITA': Russia
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1 ,rai2
RATE DI PARTENZA: 80 menu base - 100 con bbj e raidue
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tette abbastanza grosse culo piatto lei alta 1 e 78
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona , 1 piano con ascensore
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Volevo editare il mio post per inserire la scheda tecnica ma non ci sono riuscito. Se non avete nulla in contrario la faccio qui sotto e poi uno dei mod potrebbe editare il mio post inserendola in alto.

Note tecniche:

I post sono editabili sono per un certo periodo di tempo dopo la pubblicazione.
La scheda tecnica che hai compilato non è l'ultima versione che risulta più completa. In futuro cerchiamo di usare quella, che viene proposta in maniera quasi automatica
 
Commenta
Alto